Selvaggia Lucarelli commenta il matrimonio di Valeria Golino e la gaffe di Mara Venier

La giornalista Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli commenta il matrimonio Golino-Scamarcio e la gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi nel suo appuntamento settimanale su Yahoo. Scopri di più su meltyBuzz.

Durante l’appuntamento settimanale su Yahoo Selvaggia Lucarelli commenta due degli eventi chiave che stanno animando il mondo dello spettacolo questa settimana: l’annuncio del matrimonio di Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e la gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi in cui avrebbe svelato ai concorrenti dell’esistenza di Playa Desnuda. Riguardo il matrimonio che diventerà “il matrimonio dell’anno” Selvaggia risponde ad una ragazza che le chiede palesemente “Cos’ha Valeria che io non ho? ” e la giudice di Notti sul Ghiaccio le risponde che anche lei non ha ancora mai superato il trauma del suo amato Ryan Gosling, che ha fatto un figlio con Eva Mendes. Selvaggia Lucarelli aveva espresso in passato parole positive per Valeria Golino in occasione dell’intervista-flirt con Daria Bignardi, ma questa volta fa il paragone con una donna considerata l’icona della bellezza italiana nel mondo: Monica Bellucci. “È una donna meno bella di altre, ma decisamente seduttiva e ammaliante, senza quell’aria distante e la parlata con calzino bagnato in bocca alla Bellucci “. Difficile non essere d'accordo con questa affermazione e non apprezzare la scelta di Scamarcio, che ha preferito una donna intelligente piuttosto che una “solo bellezza”.

Altro argomento spinoso affrontato da Selvaggia Lucarelli è la gaffe di Mara Venier nel momento in cui ha spoilerato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. La giornalista di Libero (o de Il Fatto Quotidiano? ) non vuole “girare il coltello nella piaga” visto che l’opinionista dell’Isola è stata già abbondantemente massacrata sui social per questo, ma si limita ad una battuta tagliente sui rapporti Marcuzzi-Venier: ”Lunedì Mara ha addirittura fatto da babysitter a Mia, la figlia di Alessia. Quando è tornata a prendere Mia l’ha trovata che piangeva come una disperata perché Mara s’era lasciata scappare che Babbo Natale non esiste e la Befana pure, ma noi, la Mara, la amiamo così. Naif”.

Crediti: rai.tv