Selvaggia Lucarelli: Bianca Balti deve difendere la sua magrezza

La modella Bianca Balti
Ecrit par

La modella Bianca Balti ha paura di ingrassare e contro ogni aspettativa Selvaggia Lucarelli si schiera con lei nei confronti di chi l'ha criticata per questa esternazione. Scopri di più su meltyBuzz

Lei è Bianca Balti, una delle top model più apprezzate del mondo: qualche giorno fa ha dichiarato di aver paura di ingrassare, ma alla fine cosa c'è di peggio per una modella? Questa è la tesi che porta avanti Selvaggia Lucarelli in difesa della super modella che è stata fortemente criticata per quest'esternazione. Sembra strano leggere una difesa tanto accorata da parte della penna più affilata del web, soprattutto per il fatto che, come possiamo ricordare, ha espresso forti critiche nei confronti dell'eccessiva magrezza di alcune fashion blogger. Stavolta però Selvaggia fa un altro tipo di discorso: Bianca Balti è una delle modelle più famose al mondo e come tale non ha una carriera molto lunga davanti a sè, perchè il mondo della moda è davvero spietato. Così come i calciatori, le ballerine e molte attrici devono avere cura del proprio corpo per lavorare, a maggior ragione perchè non dovrebbe preoccuparsene una modella?

L'aspetto di questo post che ci lascia qualche perplessità è la postilla integrativa bene evidenziata da Selvaggia Lucarelli. Evidentemente Bianca Balti le deve essere davvero molto simpatica per giustificare un'esternazione un po' pesante nei confronti delle quarantenni, infatti scrive: "Riguardo l'altra frase incriminata "prima mi sembravano tutte ciccione", che volete che vi dica, ha avuto le palle di dirlo. A vent'anni a me quelle di quarant'anni sembravano tutte decrepite. Siamo state tutte un po' sceme talvolta, forti della nostra età o delle nostre fortune".

Crediti: facebook