Selvaggia Lucarelli ha gli zigomi rifatti? La polemica sulla bacheca di Belen

Selvaggia Lucarelli ha gli zigomi rifatti?
Ecrit par

Un'internauta afferma di essere stata bloccata da Selvaggia Lucarelli per il semplice fatto di aver insinuato che gli zigomi della giornalista sono asimmetrici. Selvaggia è davvero così permalosa?

Tutti sappiamo quanto la penna di Selvaggia Lucarelli possa essere spietata - vi ricordate la polemica con Barbara D'Urso su Twitter? Soprattutto quando si tratta dei difetti fisici altrui. E se la firma del Fatto Quotidiano - così brava a punzecchiare il prossimo - non sapesse incassare con altrettanta brillantezza le critiche che gli altri le rivolgono? Il dubbio ci è venuto dopo aver letto per caso il commento che un'internauta ha postato sul profilo di Belen Rodriguez, chiamata in causa in quanto "nemica" ufficiale di Selvaggia. "Beeeellleeennn, aiutooooo! La tua carissima amica Selvaggia Lucarelli mi ha bloccata solo perché le ho scritto che ha un zigomo più sgonfio dell'altro", ha scritto. Per poi continuare ironizzando: "Per favore metti una buona parola e chiedile di sbloccarmi perché non so in quale pagina o bacheca leggere i post più insignificanti e nello stesso tempo, più divertenti!!!!!".

Selvaggia Lucarelli ha gli zigomi rifatti? La polemica sulla bacheca di Belen

E' molto probabile che la foto in questione sia quella postata su Facebook dalla stessa Selvaggia per pubblicizzare "Eccezionale veramente", il programma con Diego Abatantuono che debutterà questa sera su La7. A prima vista non si direbbe, ma guardando meglio l'immagine - la straordinaria capacità di analisi degli utenti, in questi casi, non ha limiti - in effetti gli zigomi della star del web sembrano leggermente asimmetrici. Niente di male, per carità. Quello che ci lascia perplessi è: se ciò che l'utente in questione ha scritto è vero, era davvero il caso di bloccarlo per una cavolata del genere? Soprattutto visto e considerato che di commenti atroci, anche molto più pesanti di questi, Selvaggia ne riceve a decine. Forse dipende dal fatto che in questo caso hanno toccato un tasto dolente?

Voi che ne pensate? Venite a commentare twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Facebook, Vesuvio Live