Selvaggia Lucarelli insulta Belen: Perché critica Virginia Raffaele?

Selvaggia, Belen Virginia
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli scopre che Belen se l'è presa con Virginia Raffaele per l'imitazione, e interviene, ovviamente, in favore di Virginia.

Selvaggia Lucarelli è con Virginia Raffaele. Contraddistintasi nella divertente imitazione di Belen Rodriguez, la comica che condurrà Sanremo 2016 con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko ha provocato il risentimento della showgirl argentina. Belen ha infatti voluto ricordare come la Raffaele la imiti per farsi pubblicità. Inacettabile provocazione, ma non per Virginia Raffaele, che probabilmente la starà ignorando. Inaccettabile per Selvaggia Lucarelli, che grazie alla sua faida con Belen riesce a mantenere l'attenzione su di sé. Invertendo le parti: " Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale".

Se Belen è priva di talento, aggiunge la Lucarelli, non può dirsi lo stesso di Virginia Raffaele, che talento ne ha da vendere, e infatti "Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso". Di Selvaggia Lucarelli, invece, a Sanremo non ci sarà traccia neppure quest'anno.

Crediti: Archivio web