Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi: L'intervista hot

La conduttrice Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha intervistato il suo “ex” Andrea Scanzi, e la conversazione si è spostata su toni decisamente bollenti. Scopri di più su meltyBuzz.it

Selvaggia Lucarelli ed Andrea Scanzi, ex coppia ed ora protagonisti di un’intervista bollente durante la puntata di oggi di Stanza Sevaggia in onda su M2O. Dopo aver discusso degli ultimi fatti di cronaca tra baci di Renzi e Barbara D’Urso, per altro argomento sul quale la Lucarelli si era espressa negativamente, liti tra Santoro e Travaglio, si arriva alla parte interessante e decisamente piccante. Non c’è nemmeno bisogno di ricordare che i due hanno avuto una relazione, perché in tutta una serie di punzecchiature Selvaggia lo ricorderà al pubblico. Me è bene andare per gradi. La Lucarelli inizia parlando del fatto che Scanzi sia un noto feticista ed il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” non smentisce, anzi risponde provocando la conduttrice indicandola come uno dei simboli del feticismo e alla fine ammette di essere terribilmente affascinato – per non dire ossessionato – dai piedi femminili e dal tacco a spillo.

Poi si parla del modo in cui Andrea Scanzi conduce una relazione sentimentale e confessa di non essere un uomo fedele e di avere relazioni “parallele” alla principale, ma solo da un punto di vista fisico perché dopo un po’ si annoia.La reazione di Selvaggia Lucarelli è incuriosita inizia a chiedere se in “tutte ma proprio tutte” ci sia stato questo tradimento, lui cerca di divagare ma lei lo tampina e alla fine gli chiede chiaramente “ma mi hai tradito quando stavamo insieme? ” e lui prontamente ribatte: “non me ne hai dato il tempo, sei scappata via dopo due mesi”. Selvaggia borbotta qualcosa e glissando con nonchalance cede di nuovo la parola a Scanzi, il quale lancia un appello alle donne di cercarlo sui social. A quanto pare il giornalista è in cerca di una nuova “fiamma”.

Crediti: Archivio web