Selvaggia Lucarelli ancora contro Fabrizio Corona “In discoteca a contare i soldi”

Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona
Ecrit par

È Fabrizio Corona ormai il bersaglio numero uno della web influencer Selvaggia Lucareli. Dopo essere stato a Capri con Silvia Provvedi dal seno rifatto, il paparazzo appare in discoteca.

Selvaggia Lucarelli non ha nessuna intenzione di lasciar perdere la triste parabola di Fabrizio Corona. Dalle stelle alle stalle ad ancora le stelle sarebbe l’intento del re dei paparazzi, affidato dopo alcuni anni di carcere alla comunità di recupero di Don Mazzi. Servizi sociali molto easy per Corona, che è stato avvistato al largo di Capri con Silvia Provvedi de Le Donatella, la quale ha sfoggiato un seno nuovo in barca a uso e consumo dei fotografi. La Lucarelli ha attaccato Corona, spalleggiata anche da Nina Moric e, pochi giorni dopo, torna con un nuovo attacco sull’ultima tappa del “percorso riabilitativo” dell’ex carcerato: in discoteca, a Cremona, a contare i soldi. “Corona sta dimostrando che in Italia la Giustizia funziona ed è uguale per tutti. Che le misure alternative al carcere ti rendono un uomo migliore e che le “cure” di Don Mazzi gli sono servite ad intraprendere un percorso di vita ispirato al rispetto delle regole della società civile!” esordisce ironica la Lucarelli.

Ma sentite le cifre: “Gira voce che per posare le sue virtuose terga sul divanetto di Costanzo si sia messo in saccoccia 40mila euro e 30mila per rispondere alle soporifere domande di Pier Silvia Toffanin in quel di “Verissimo”. E fin qui tutto normale...più o meno”. E prosegue: “ E poi la copertina del settimanale “Chi” , dove il detenuto modello appare in tutto il suo splendore avvinghiato alla “fidanzata-cliente” Silvia Provvedi del duo “Le Donatella”, fresca di tagliando alle tette rigorosamente firmato Giacomo Urtis. Pare che per questo servizio la Mondadori di Marina Berlusconi abbia sganciato parecchie migliaia di euro e che tante famiglie (quelle dei paparazzi amici, proprietari di barche, “mediatori fotografici”), oltre a quella di Corona, siano potute arrivare anche in questa occasione a fine mese”. Fino all’ultima allucinante novità: “L'ultima tappa del percorso riabilitativo del redento “Furbizio” è stata l’altra sera, nella ridente Cremona in una discoteca che si chiama “la Capannina”. In realtà il locale era semivuoto. Presente solo uno sparuto gruppetto di ragazzine infojate e di giovanotti invasati. In un eccezionale video della “Provincia di Cremona” si può ben vedere la star Corna entrare nel locale, contare una mazzetta di soldi (decine di banconote da 100 euro) e poi adagiarsi scoglionato sui divanetti per i selfie di rito”. Qui potete trovare il pezzo integrale della Lucarelli. Sul resto, non ci rimane che piangere.

Crediti: YouTube, Archivio web, Speakers Corner