Selvaggia Lucarelli: “A Capodanno la gente non merita Gigi D’Alessio”

Selvaggia Lucarelli vs concerto Gigi D'Alessio
Ecrit par

Nuova bordata di Selvaggia Lucarelli contro il terribile concerto di Capodanno "Gigi and friends". Sentite cos'ha da dire la giornalista.

A Capodanno la web influencer coglie l’occasione per scagliarsi contro il concerto di Gigi D’Alessio, trasmesso su Canale 5 in attesa della mezzanotte. Una volta era Pavarotti and friends, ora è Gigi and friends. Un segno inquietante dei tempi che corrono. E un appuntamento temibile per chiunque, per vari motivi, sia costretto a trascorrere il Capodanno chiuso in casa. E Selvaggia Lucarelli decide di farsi loro paladina su Facebook. “Io non pretendo che su Canale 5 con il telespettatore medio abituato a Il Segreto e Barbara D’Urso vada in onda la filarmonica della Scala con concerto in si bemolle, ma neanche il pubblico di Canale 5 merita Gigi D’Alessio ogni sacrosanto Capodanno” esordisce la giornalista. Essere obbligati a stare in casa e dover guardare anche il concerto di D’Alessio è veramente troppo. “Ditemi perché gente che è costretta a rimanere a casa magari con la nonna immobilizzata per una frattura scomposta al femore, gli strascichi di un’influenza intestinale o Equitalia che gli ha ipotecato pure il cotechino, deve anche fare il brindisi di mezzanotte con Gigi D’Alessio che canta “Tu che ne sai””.

“Secondo i bollettini di guerra del 31 dicembre, a Capodanno fa più morti l’acuto di Gigi a mezzanotte che la bomba carta Belen a Napoli, per cui che i dirigenti Mediaset si mettano una mano sulla coscienza e l’anno prossimo mandino una replica de “Il principe cerca moglie”, per piacere. Che poi mandano un live di 4 ore con Gigi D'Alessio o Amadeus e si lamentano pure perché un telespettatore lancia un bestemmione via sms. Era il minimo che potesse accadere, diciamolo” conclude Selvaggia. Ma non è l’unica a lamentarsi dello show di Capodanno. Twitter la notte di Capodanno era in fiamme per gli sfottò al cantante partenopeo. Gianluca Grignani, accusato di essersi presentato “non lucido” alla serata, è stato quasi osannato dal social dei cinguettii. Come si fa a rimanere lucidi con la musica di Gigi D’Alessio nei timpani?

Crediti: Facebook, Archivio web, Facebook