Selena Gomez, Miley Cyrus e Sinéad O'Connor: Cosa hanno in comune?

Selena Gomez nel video di The Heart Wants What It Wants
Ecrit par

Cosa hanno in comune Selena Gomez, Miley Cyrus e la cantautrice irlandese Sinéad O’Connor? Scoprilo su meltybuzz.it!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna. La scorsa settimana, prendendo in esame il nuovo video di Taylor Swift, ”Blank Space abbiamo visto quanto una villa lussuosa, tre bei ragazzi e una tavola imbandita accomunino Taylor Swift, Gwen Stefani e gli Evanescence. Stavolta tocca a Selena Gomez con il videoclip del suo nuovo singolo “The Heart Wants What It Wants”, a Miley Cyrus con “Wrecking Ball”, il video tanto discusso dove la giovane cantante, oltre che a rubare il martello a Thor, sale su una palla demolitrice e, mezza nuda (per non dire tutta), butta giù i muri; e Sinéad O’Connor con il video della famosissima e romanticissima canzone “Nothing Compares 2 U”. E cosa accomuna Selena Gomez, Miley Cyrus e Sinéad O’Connor? Tutte e tre le cantanti si abbandonano in un fiume di lacrime davanti alla videocamera che le riprende con un bel primo piano. Oltre che piangere per un amore finito, o che sta finendo, Selena Gomez, Miley Cyrus e Sinéad O’Connor per renderci ancora più partecipi del loro dolore riversano tutta la loro sofferenza guardando negli occhi gli spettatori. Grazie, carissime.

http://33.media.tumblr.com/fe7a44618b92d7d94ac34eeb24f6d4e8/tumblr_mtbu88DAc11shaex9o1_500.gif

Iniziamo dal video di Selena Gomez, “The Heart Wants What It Wants”, pubblicato esattamente due settimane fa su YouTube e che ha superato le 32 milioni visualizzazioni. C’è chi giura che il brano, estratto dall’album “For You” in uscita il 24 novembre, sia stato scritto proprio per Justin Bieber. Ciò non ci è dato saperlo ma sta di fatto che la Gomez dal minuto 1.24 si abbandona ad una valle di lacrime guardando in camera.

Un’altra donzella che si abbandona alle lacrime è Miley Cyrus nel video di “Wrecking Ball”: Miley Cyrus, nei momenti in cui non lecca il martello e non è sulla palla, ha lo sguardo fisso in camera con gli occhi pieni di lacrime. Come se non bastasse il testo della canzone, che è un vero pugno al cuore, anche la stessa cantante ci fa provare tutto il suo dolore che fuoriesce da ogni singolo poro della sua pelle. Grazie, Miley, per essere così piena di pathos.

Infine Sinéad O’Connor con il brano "Nothing Compares 2 U" non si abbandona tanto facilmente alle lacrime ma dal minuto 3.48 le lacrime iniziano a scendere ininterrottamente proprio perché “All died when you went away”. Inoltre, come Selena Gomez, anche Sinéad O’Connor crede che sia impossibile trovare qualcuno come il suo amato perché niente è paragonabile alla persona che ama.

Bene. Dopo questa botta di gioia, non è venuta anche a voi una voglia matta di dolci?

http://k35.kn3.net/taringa/1/7/7/0/7/9/1/maxreyes09/9D3.gif?%209589

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Archivio web, Dailymotion, Google