Scherzi a Parte: Paolo Ruffini e gli sfottò su Twitter

Il conduttore Paolo Ruffini
Ecrit par

Lo scherzo de Le Iene presentano Scherzi a Parte rivolto a Paolo Ruffini ha suscitato l’ilarità del pubblico televisivo, ma anche del popolo di Twitter che non risparmia prese in giro al conduttore livornese. Scopri di più su meltyBuzz.

Lo scherzo a Paolo Ruffini di ieri sera in cui fa sembrare che la sua casa sia abitata dagli spiriti ,ha suscitato l’ilarità generale del pubblico televisivo che poi nelle ultime ore si è spostata su Twitter. Il video che vede il conduttore livornese che “coraggiosamente” all’udire degli strani rumori in casa manda la moglie a verificare di cosa si tratta. Già l’immagine del comico che insiste affinchè la compagna vada a controllare, dimostrando una codardia degna di un topo evoca immagini che vengono citate nei tweet. Ma la scena epica è certamente quella in cui Paolo Ruffini affida un’arma “difensiva mortale” alla moglie per difendersi da eventuali animali o persone moleste: il joystick della Playstation. A questo punto le lacrime dalle risate sono inevitabili,il climax crescente con la voce dello “spirito” che sembra provenire dal ghepardo protagonista di un dipinto nel salone del conduttore è l’acme: Paolo Ruffini sconvolto inizia a piangere. Ed ecco sopraggiungereFrank Matano, promotore dello scherzo, che con la divisa da “stronz buster” rincuora il suo amico.

I commenti su Twitter sono tra più svariati, ma la maggior parte ironizza sulla visone stramba del joystick come “arma contundente” e scrivono: “@rossellamarasco Promemoria: un joystick può (non) salvarti la vita #scherziaparte #PaoloRuffini”, “@GianlucaLepori1 Bella la nuova arma di difesa... #PaoloRuffini #SoloCoseBelle#LeIenePresentanoScherziAParte”, “@ArlMottola Non vi preoccupate il # joystick della ps4 include luce notturna e touchpad per essere più letali #scherziaparte @frankmatano #PaoloRuffini”. Ovviamente non mancano le critiche al poco coraggio dimostrato da Paolo Ruffini nel mandare avanti la moglie, cosa che per molte donne varrebbe come richiesta di divorzio immediata: “zagaza89 #PaoloRuffini....proprio un uomo con le #palle eh? ....un #uomodicasa #ScherziAParte #LeIenePresentanoScherziAParte”, “@Nat_Gian91 Quando Dio distribuiva il coraggio Paolo Ruffini disse alla moglie: "amore vai tu"! #LeIenePresentanoScherziAParte #PaoloRuffini #amorevaitu”.

Crediti: web