Scherzi a Parte: I video di Frank Matano sbancano su Twitter

Frank Matano re degli scherzi su Twitter
Ecrit par

Frank Matano e i suoi scherzi a Paolo Brosio e a Paolo Ruffini sono stati i più twittati nel corso delle due serate di Scherzi a Parte. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Momento d'oro per lo youtuber Frank Matano. Non solo ha da poco festeggiato il primo milione di iscritti sul suo canale YouTube - anche se non pubblica video da almeno un anno - ma anche in tv il suo successo sembra inarrestabile. I suoi scherzi andati in onda nelle due puntate di Scherzi a Parte - format in versione restaurata grazie agli apporto fondamentali del brand Le Iene e dell'apprezzatissima conduzione di Paolo Bonolis - sono stati i più twittati nel corso delle due serate di messa in onda su Italia 1. Il primo è stata la mitica telefonata del Papa a Paolo Brosio. Sarà forse anche a causa delle critiche ricevute sui social network per la sua durezza, ma il momento ha registrato un picco di 502 tweet da perte degli utenti, riportando Paolo Brosio sulla cresta dell'onda dell'audience.

Gran successo sui social anche per lo scherzo di ieri sera a Paolo Ruffini. L'attore toscano, con la complicità della sua ragazza, è stato coinvolto in un falso tentativo di rapina in casa. Epiche le scene del joystick utilizzato come "arma" di difesa e il cuor di leone mostrato da Ruffini, determinato nell'inviare la ragazza in pasto ai presunti rapinatori. Gli utenti su Twitter non si sono fatti scappare l'occasione e hanno commentato a più non posso. Niente di cui andar fiero per il conduttore di Colorado, se non la soddisfazione di aver generato un volume record di scambi su Twitter della serata, con un picco di 539 tweet. Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.

Crediti: Archivio web