Scherzi a Parte: Alba Parietti conquista il pubblico del web

Alba Parietti a Scherzi A Parte
Ecrit par

Lo scherzo fatto ad Alba Parietti a "Le Iene presentano Scherzi A Parte" è molto piaciuto al popolo del web che su Facebook ha scritto "Alba, una mamma come noi! ".

Gli utenti di Facebook e Twitter hanno reagito molto bene allo scherzo (che potete vedere qua) fatto alla showgirl Alba Parietti dalla redazione del programma "Le Iene presentano Scherzi a Parte". La produzione ha fatto credere all'ex conduttrice di "Wild West" di essere stata abbandonata in autogrill da suo figlio Francesco con cui ha un rapporto - come ha dichiarato Oppini - da madre chioccia. Lo scherzo, che ha mostrato ad Alba dei lati inediti del figlio, è molto piaciuto al pubblico che ha riconosciuto nella conduttrice molta educazione e classe, grazie soprattutto alla parte in cui, dispiaciuta per i comportamenti del figlio, si scusa con tutte le "vittime" complici della redazione.

Scherzi a Parte: Alba Parietti conquista il pubblico del web

Ecco alcuni commenti del web: "Che classe però! Con tutto lo stress, è entrata ovunque a chiedere scusa per il comportamento del figlio, da ammirare", "Grande donna la parietti! ha dato una grande dimostrazione,nonostante tutto è andata a chiedere scusa personalmente a tutti,e queste le fa tanto onore brava! !!" e ancora: "La Parietti ne è uscita alla grande da questo scherzo... a parte che può essere antipatica o simpatica, perchè è soggettivo, ma sull'eleganza e la sensualità non le si può dire niente. E poi mentre era in panico, quante vip sarebbero ritornate dietro a scusarsi col ragazzo vestito da coniglio, col barista e col cliente? è stata una signora. Giù il cappello ad Alba Parietti".

Crediti: Archivio Web