Saverio Tommasi vs Diprè: La polemica sul video della bambina che bestemmia

Saverio Tommasi vs Diprè
Ecrit par

Il giornalista Saverio Tommasi critica il video in cui l'ex avvocato intervista una bambina che canta, dice parolacce e bestemmia, chiedendo che la giovane protagonista venga immediatamente allontanata dal suo contesto familiare.

Andrea Diprè ancora al centro delle polemiche per il video in cui intervista una bambina che canta, dice parolacce e bestemmia. Dopo la denuncia al Telefono Azzurro per presunto incitamento alla blasfemia e all'uso di armi, ora scende in campo anche Saverio Tommasi. Il famoso giornalista di Fanpage.it, che vanta oltre 245.000 like sulla sua pagina Facebook, ha infatti duramente criticato il contenuto del video, focalizzando la sua attenzione sul difficile contesto familiare in cui sarebbe costretta a crescere la giovane protagonista. La madre della bambina è il principale bersaglio di Tommasi che, direttamente sotto al link pubblicato nella pagina Facebook di Diprè, ha così commentato: "Una madre che non ricorda quando è nata la figlia di nove anni, che ride quando la figlia bestemmia, che la incita a farlo, che ha slogan fascisti scritti sul muro, che tiene in mano una pistola scacciacani durante l'intervista, e che fondamentalmente è ridotta nelle condizioni psico fisiche che vediamo nel video, andrebbe allontanata dalla figlia. Per il bene suo ma soprattutto della bambina, che ha il diritto a una vita migliore e a una mamma vera".

Saverio Tommasi vs Diprè: La polemica sul video della bambina che bestemmia

Ma la bordata, seppur minore, arriva anche per l'ex avvocato. E così Tommasi, in uno screenshot del commento pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha nuovamente sentenziato contro il video chiedendo, ancora una volta, che la bambina venga allontanata dalla madre: "Quella bambina non si merita Andrea Diprè, e soprattutto non si merita una mamma così".

Crediti: Youtube, Web