Sardegna: Lara Comi ad Agorà, la frase che scatena Twitter!

Lara Comi: in Sardegna ignorato l'abc della sicurezza
Ecrit par

Fa discutere su Twitter la frase di Lara Comi ad Agorà di questa mattina, a proposito della tragedia del ciclone che ha colpito la Sardegna: "ignorate le più elementari norme di sicurezza". Scopri di più su meltybuzz.it.

Fa discutere su Twitter l'infelice frase di Lara Comi, Popolo della Libertà, sul ciclone che ha colpito la Sardegna. Lara Comi, in particolare, avrebbe attribuito la causa delle morti in Sardegna all'ignoranza delle regole "basilari" delle norme di sicurezza. "Come si fa a rifugiarsi in uno scantinato, qui manca un'educazione, l'abc, come uno che durante il terremoto va in ascensore! ". Una frase che non ha mancato di scatenare le reazioni di Twitter, che ha subito risposto a Lara Comi, ricordando come la famiglia brasiliana di Arzachena - padre, madre e due figli - sia morta in uno scantinato non per "ignoranza dell'abc delle norme di sicurezza", ma perché lo scantinato in questione era la loro casa. Non paga, Lara Comi ha rincarato la dose: "Se fossi sindaco, non permetterei costruzioni abusive per manciata di voti". Su meltybuzz.it, è possibile leggere inoltre le drammatiche testimonianze del ciclone in Sardegna attraverso la geolocalizzazione dei tweet nelle ore del disastro.

Lara Comi sulla Sardegna ad Agorà

Altri articoli su Ciclone SardegnaCiclone in Sardegna: Olbia e Nuoro, i video da Youtube!Ciclone Sardegna: Olbia, la denuncia di un soccorritore, "forze dell'ordine assenti"Ciclone Sardegna: Nuoro e Olbia, le testimonianze geolocalizzate da Twitter!Ciclone Sardegna: La denuncia di Muroni su Facebook

Crediti: rai, Povero Silvio Povero Silvio, Archivio web