Sara Tommasi minaccia Selvaggia Lucarelli su Facebook: "Ti denuncio"

Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

All’ormai celebre telefonata di Selvaggia Lucarelli in onda su m2o, Sara Tommasi risponde sui social con due video. Ma sta leggendo un testo scritto da Andrea Dipré?

Schizzata ormai tra le questioni calde degli ultimi giorni, la telefonata Selvaggia-Sara ha fatto discutere. “Sara, tu non stai bene” ha cercato di dirle la conduttrice in diretta radiofonica: “Non puoi trovarne uno meglio di Dipré?”. Selvaggia Lucarelli si è anche fatta passare il taxista per testimoniare sullo stato mentale di Sara Tommasi, ma l’uomo ha asserito che la ragazza sembrava in sé (nonostante il farneticamento su Cruciani, su un reality e su presunti “rapporti sessuali” che Sara Tommasi avrebbe voluto intrattenere con Selvaggia). Poche ore dopo, la risposta social di Sara Tommasi, sulla pagina Facebook di Andrea Dipré, tramite due video in cui sembra robotizzata. “La verità della mia fidanzata” scrive Dipré mostrando due video di Sara in reggiseno e leggins mentre insulta Selvaggia Lucarelli.

“Selvaggia smettila, io non sto male, non sono sotto TSO. Perché non vuoi farmi sposare? Io e Dipré ci amiamo, è un amore sacrosanto, e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione? ” dice Sara Tommasi a cantilena nel primo video. Sta leggendo un testo scritto da Diprè? E nel secondo: “La signorina Selvaggia Lucarelli non è un’amica. Selvaggia, occhio che tu denuncio”. Una Sara Tommasi sempre più nel baratro, a giudicare dal suo aspetto e dalle sue espressioni. “Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l'aiuto della famiglia che si e' molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure” aveva scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook. Ma, a giudicare dai video girati da Dipré, per il momento non si direbbe.

Crediti: Facebook, Archivio web