Sara Tommasi e Andrea Diprè, Louis Tomlinson, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Andrea Diprè è il protagonista di una love story con Sara Tommasi
Ecrit par

Sara Tommasi e la sua nuova relazione con Andrea Diprè, Louis Tomlinson degli One DIrection che mette le corna alla sua fidanzata e la polemica di Selvaggia Lucarelli durante la finale di Notti sul Ghiaccio. I Virus della Settimana sono su meltyBuzz.

Sara Tommasi e Andrea Diprè. E' questo il vero buzz della settimana. Una "storia d'amore" che è nata e che si alimenta con le foto e i video che lo youtuber sta postando in questi giorni sulla sua bacheca Facebook e che sta lasciando tutti senza fiato, post dopo post. In principio fu una foto: la soubrette avvinghiata ad Andrea Diprè, mentre si baciano appassionatamente. Poi, in un attimo, si parla subito di matrimonio. E' sempre Sara - che appare sempre più fuori di sé - ad annunciare le nozze, il prossimo maggio, in quel di Las Vegas. Ai due piccioncini, insomma, non resta che cercare un nuovo nido d'amore: ma la coppia più assurda del web ha pensato anche a questo, come documentano nell'ennesimo video postato su Facebook. Ma questo è niente in confronto alle dichiarazioni sempre più strambe che Sara Tommasi lascia sulla bacheca di Diprè:il matrimonio con rito cattolico celebrato dal "prete dei VIP", Diprè che regala il Parma FC a Sara e un fantomatico film a luci rosse che i due avrebbero già girato e che sarebbe pronto per essere reso pubblico. A cosa credere? A niente, direte voi, visto lo stato catatonico di Sara Tommasi - che ci dà sempre l'aria di essere spremuta dal primo venuto che intende farsi un po' di pubblicità. Quello di Diprè, in ogni caso, è un ottimo colpo di marketing per il proprio marchio-persona. Vedremo fino a che punto saranno capaci di arrivare.

Sara Tommasi e Andrea Diprè, Louis Tomlinson, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Anche nel caso di Louis Tomlinson c'è puzza di bluff. Il cantante degli One DIrection, infatti, sarebbe stato beccato in flagrante a fare le corna alla sua fidanzata storica Eleanor Calder. La notizia è arrivata qualche giorno dopo l'annuncio dellì'abbandono del tour da parte di un altro membro del gruppo, Zayn Malik, che a quanto pare non riusciva più a reggere lo stress dopo i rumors sul presunto tradimento della sua ragazza Perry Edwards. Insomma, due sono le cose: o improvvisamente si è diffuso uno strano virus tra i membri della boyband inglese, oppure c'è bisogno di fare un po' di pubblicità all'On The Road Tour. In ogni caso, una cosa è certa: Louis Tomlinson l'ha fatta grossa. Facendosi immortalare a Bangkok mentre bacia una misteriosa ragazza dai capelli ricci in piscina, la popstar britannica non solo ha deluso le fan che credevano che fosse un fidanzato leale, ma ha anche distrutto definitivamente i sogni delle cosiddette Larry Shippers, che invece credono da sempre che Louis sia omosessuale e che hanno sempre sospettato che avesse una relazione segreta e mai rivelata con Harry Styles. Staremo a vedere come proseguirà il tour delle superstar inglesi. Chi sarà il prossimo a finire in prima pagina?

Sara Tommasi e Andrea Diprè, Louis Tomlinson, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Altro giro, altro colpo di scena. In questo caso rientriamo in Italia e andiamo a dare un'occhiata a cosa è successo durante la finale di Notti sul Ghiaccio. Come molti di voi sapranno, ha vinto Giorgio Rocca con il 53% dei voti e con soli 5 punti di distacco da Emanuele Filiberto. L'atteggiamento della giuria nei confronti dei concorrenti non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, anche lei giudice nella trasmissione del sabato sera su Rai Uno. "Chiara tu sei bravissima, se solo avessi avuto qualche titolo nobiliare, stai pur certa che Miccio ti avrebbe fatto arrivare dritta dritta in finale", ha affermato con tono polemico la star del web dopo l'eliminazione di Chiara Mastalli. Secondo la blogger, insomma, la giuria, in particolare Enzo Miccio, avrebbe cercato di favorire in ogni modo Emanuele Filiberto - che tra l'altro a Selvaggia non è mai andato a genio. Insomma, ultimamente Selvaggia sembra portare avanti una sacrosanta crociata contro le ingiustizie nei talent. Qualche giorno fa, infatti, in occasione della quarta puntata della nuova stagione di The Voice, la blogger aveva scatenato un maremoto su Twitter per aver segnalato che la trasmissione si era trasformata in una sfilata di "parenti di": "Sono l'ex nuora di Pappalardo ma non vado a cantà a The Voice" aveva twittato, raccogliendo consensi e una valanga di tweet sullo stesso stile da parte degli utenti. Per la serie: in Italia, quando si tratta di merito, ci facciamo sempre riconoscere.

Federico Iarlori - @fredjarl

Crediti: Twitter, Facebook, Write and roll society