Sanremo 2016: Le reazioni su Twitter alla vigilia del Festival

La squadra di Sanremo 2016
Ecrit par

Tra 24 ore avrà inizio la 66esima edizione del Festival di Sanremo e su Twitter si stanno scatenando a commentare l'evento. Scopri migliori.

Manca un solo giorno all’inizio della 66sima edizione del Festival di Sanremo e sul Web gli utenti stanno già cominciando a scaldare i motori per commentare la kermesse. Proprio oggi Carlo Conti e i suoi co-conduttori (o valletti che dir si voglia) Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea hanno rilasciato l’ultima conferenza stampa pre-Festival annunciando anche tutti gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Come detto però l’hashtag #Sanremo2016 è balzato in cima alla classifica degli argomenti più discussi su Twitter registrando in qualche ora migliaia di cinguetti. Ovviamente sul popolare sociale network le opinioni degli internauti sono molto polarizzate con un tweet in particolare che riassume il momento, ovvero: “Temo di essermi iscritta nel momento sbagliato, con #Sanremo2016 alle porte, da domani, i tweet saranno monotematici”.

Infatti è possibile osservare chi attacca, seppur in maniera ironica, quelli che saranno i protagonisti della manifestazione canora con un “Sollecito e Garko a #Sanremo2016 prevedo serate intere di congiuntivi uccisi”, mentre all’opposto vediamo chi ne approfitta per sostenere i propri idoli in concorso, come ad esempio chi scrive: “@ManuDolcenera non ci sono molti artisti in grado di emozionarmi, di come sai fare tu e sarà così anche in questo #Sanremo2016. VAI MANU”. Un’altra novità per questo Sanremo 2016 è che citando l’hashtag compare a fianco l’emoticon di un disco che ha mandato in visibilio molti utenti.

Crediti: web