Sanremo 2016: Fan in rivolta per l’esclusione di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro escluso da Sanremo 2016, ecco la reazione dei fan
Ecrit par

Tiziano Ferro era stato l’ospite più apprezzato del 2015 e aveva espresso il desiderio di condurre il festival di Sanremo, leggi le reazioni dei fan alla sua esclusione su meltyBuzz!

Tiziano Ferro è al momento la star più luminosa della musica italiana e nessuno come lui è in grado di smuovere i fan. La sua partecipazione a Sanremo 2015 era stata il momento con l’audience più alto e aveva raccolto moltissimi consensi, tanto che il cantante si era auto proposto come conduttore al fianco diCarlo Conti (che ha ricevuto anche commenti di fuoco da Marco Carta). In un primo momento sembrava certa la sua presenza per condurre almeno una serata, ma durante la presentazione del Festival di Sanremo 2016 il nome di Tiziano Ferro non è stato pronunciato. La Rai ha escluso, in modo incredibile, colui che pochi giorni fa il 30 di dicembre gli ha regalato 3 milioni di spettatori in prima serata e che proprio il 2 dicembre del prossimo anno rilascerà il nuovo album. Quale miglior posto per promuoverlo che il tempio della musica italiana? Lo scandalo è ingigantito dal fatto che uno dei “valletti” sarà Gabriel Garko, che con Sanremo c’entra davvero molto poco. Leggi le reazioni dei fan all’esclusione di Tiziano Ferro e l’hashtag #Tznconduttoresanremo2016 su meltyBuzz!

I commenti più gentili verso Carlo Conti sono stati: "Carlo Conti ha messo Gabriel Garko al posto di Tiziano Ferro a Sanremo?! Non ho parole..”. "Più di 3 milioni di spettatori su Raiuno. Ferro potrebbe fare il Festival di Sanremo da solo”, “Ferro valletto con Mengoni per una sera del prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti mi leggi?”, citando anche l'altra star del momento. Gabriel Garko è il bersaglio preferito della rete: "#Tznconduttoresanremo2016 Ma daiiiii!!!! Garko è un manichino e pure antipatico e pieno di sè! Grande errore Carlo Conti". Il sogno di vedere nuovamente Tiziano sul palco dell'Ariston è rinviato almeno fino al 2017.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Ice Bucket Challenge: Tiziano Ferro nomina Silvio Berlusconi