Sanremo 2015: Laura Pausini contro il Festival, lo sfogo da Facebook

Sanremo 2015 | Laura Pausini
Ecrit par

Via Facebook, Laura Pausini si scaglia contro Sanremo 2015. Secondo la cantante sono state ingiuste le eliminazione di Raf e Tatangelo. Critiche anche su alcuni BIG... Scopri cos'ha scritto la Pausini su meltyBuzz.it!

Chi l'avrebbe mai detto che fra gli hater delFestival di Sanremo 2015 c'è anche una artista internazionale come Laura Pausini? Ovviamente il termine hater è un po' forte... Certo è che l'artista di Faeza ha sfruttato la sua enorme visibilità sui social per commentare in maniera un po' pepata la 65esima edizione del Festival della Musica Italiana. In un post su Facebook, che noi vi riportiamo qui in basso, si è schierata contro l'eliminazione di Raf: "La gente che guarda il Festival di Sanremo sa che Raf ha la bronchite? " - ha scritto - "Sarebbe da spiegare, perché molti avrebbero disertato. E lui è li, stanco e provato. Cantare con la bronchite è difficilissimo. Sei un grande Raffaele! ".

Nello stesso post, in risposta ad un commenti di un fan, la Pausini ha spiegato di non esser molto d'accordo con l'eliminazione di Lady Tata: "Anche la Tatangelo non meritava questa eliminazione: è stata molto brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile".

E per non farsi mancar nulla, Laura ha polemizzato sulla decisione presa dalla commissione di Carlo Conti di inserire dei non-cantanti nella rosa dei 20 Big in gara: "Nei Big c'era gente che di Big ha ben poco.. Comunque così funziona.. Ho guardato Sanremo da Melbourne e ho visto che nessuno ha detto di Raf: lui è un signore e ha preferito non dire nulla. Ma andava spiegato a chi vota". Carlo Conti risponderà a questa polemica?

Crediti: web , Youtube