Sanremo 2015: Ferrero sul palco, le reazioni su Twitter

MAssimo Ferrero a Sanremo 2015
Ecrit par

Massimo Ferrero fra gli ospiti di Sanremo 2015, protagonista di uno dei suoi soliti siparietti con il puntuale lavoro di spalla di Carlo Conti. Scopri di più su meltyBuzz

Massimo Ferrero smuove gli animi del pubblico di Sanremo. Conferma la sua abilità davanti alle telecamere, abilità su cui gli autori del Festivàl hanno pensato bene di poter puntare. Sciarpa della Samp e sfoggio di grande vitalità, sempre ai limiti del trasandato, marchio di fabbrica di quello che ormai possiamo dire non essere più soltanto il presidente di una squadra di Serie A, ma anche e soprattutto un personaggio di prima fascia della TV italiana. Su Twitter non mancano i commenti ironici, che ormai ogni volta accompagnano le sue strambe apparizioni. C'è stato anche il tempo per un regalo a Carlo Conti: maglietta della Samp con il nome "Conti=TV", e il numero 10 tipico dei grandi fantasisti.

La tendenza social generale è paragonare Ferrero ai comici scritturati per questa edizione, Angelo Pintus e Alessandro Siani. Naturalmente Er Viperetta ha una marcia un più rispetto ai comici ufficiali, considerata anche l'esibizione criticabile di entrambi. A conferma della qualità dell'esibizione di Ferrero sta la conclusione di Carlo Conti (spalla ideale per ogni comico) che ha dovuto precisare "Non è Crozza, è lui davvero"

Crediti: Twitter, Web