Sanremo 2015: Emma, commenti al veleno su Twitter

Emma Marrone al Festival di Sanremo
Ecrit par

Emma, una delle due vallette di Carlo Conti sul palco dell'Ariston, è stata massacrata su Twitter per il suo abbigliamento. Leggi di più su meltyBuzz.it.

Emma Marrone è, insieme ad Arisa, una delle vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015. Nonostante sia seguita e amata sui social con quali due milioni di fan su Facebook, gli utenti non l'hanno risparmiata dai commenti al veleno su Twitter, proprio come hanno fatto con Chiara. I più riguardano il suo abbigliamento: la cantante si è presentata sul palco con un vestito bianco, lungo e leggermente trasparente. Il pubblico evidentemente non ha gradito l'outfit e ha ironizzato sulla sua somiglianza con un vestito da sposa: "Emma Marrone vestita da sposa. Niente male come scelta sul palco in cui è stata Belen che gli ha rubato il fidanzato", ha scritto Boris Sollazzo, riferendosi all'ex di Emma Stefano De Martino, ora marito di Belen Rodriguez.

Selvaggia Lucarelli, blogger e giornalista famosa per la sua sincerità pungente, ha scherzato sul vestito: "Emma. Tanto so' sempre le altre che si sposano, dovresti averlo imparato". Seguita da Natalia Cavalli: "Eh no però, io Emma la volevo vedere con le mutande d'oro come all'eurofestival". Perfino i The Jackal hanno commentato la performance di Emma, che ha raccontato la sua notte della vittoria a Sanremo 2012: "L'avete visto tutti. Gianluca Grignani ha sussurrato ad Emma: TI RASERO' L'AIUOLA". La cantante ha affermato di aver festeggiato curando il papà con la febbre: così Francesca Fagnani ha tweettato: "Esilarante il racconto di Emma, deve averglielo scritto Woody Allen", mentre Pietro Raffa ha scritto: "Chi scrive le battute a Emma è sotto droghe pesanti". Infine Lia Celi, che chiude: "Emma è la valletta bella più brutta mai passata sul palco dell'Ariston".

Crediti: twitter