San Valentino visto da Lui e visto da Lei: Il video di Andrea Baglio

Andrea Baglio e Violetta Rocks
Ecrit par

San Valentino è alle porte e Andrea Baglio, insieme a Violetta ROCKS, ha realizzato due video: uno mostra il punto di vista di Lei, l'altro di Lui. Guardali su meltyBuzz.it.

Mancano pochi giorni a San Valentino e sul Web già appaiono le prime parodie sulla festività degli innamorati. Lo youtuber Andrea Baglio, autore della rubrica #in140caratteri, ha realizzato due video per l'occasione. Nel primo il San Valentino è visto con gli occhi di Lui, nel secondo con gli occhi di Lei. A impersonare i due fidanzatini sono lo stesso Andrea Baglio e Violetta ROCKS. Messaggi vocali per decidere cosa fare la sera: la prima volta è lui a rispondere alla ragazza. "Amore che ne dici se andiamo dal cinese, è tanto che non andiamo", mentre tra sé e sé borbotta improperi contro la festa del 14 febbraio e cerca un modo per risparmiare.

Nella seconda parte invece è lei ad essere in primo piano mentre ascolta e risponde ai messaggi vocali del fidanzato. "Che tirchio, ora ti faccio vedere io", dice mentre cerca di convincere il ragazzo a portarla a mangiare in un ristorante costoso. I due video sono linkati tra loro, e alla fine di entrambi i due fidanzati si ritrovano ai lati dello stesso tavolo, più furiosi che mai. Ma invece di guardarsi negli occhi e fare una sana litigata, entrambi prendono il cellulare e fanno per mandare un ennesimo messaggio su What's App. E infine il commento di Andrea Baglio: "Spero che l'idea vi piaccia e... voi da che parte state? "

Crediti: youtube