San Valentino: "Credo di amarti", il romantico video dei Nirkiop

San Valentino in versione Nirkiop
Ecrit par

In occasione di San Valentino i Nirkiop hanno pubblicato un romantico video che spiega la difficoltà di dire "Ti amo". Guardalo su meltyBuzz.it.

Spesso non si ha il coraggio di dichiarare il proprio amore alla persona di cui si è innamorati. Il video dei Nirkiop in occasione del San Valentino esprime proprio la difficoltà di dire "Ti amo" ad una persona, con una giusta dose di ironia che contraddistingue sempre i loro video. La scena si apre su due amici che parlano d'amore. Uno prova la dichiarazione d'amore che ha intenzione di fare alla ragazza amata, che ancora non conosce i suoi sentimenti: "Delle volte non guardiamo una persona per paura che ci legga dentro, e capisca. Penso proprio che tu mi piaccia". Purtroppo non sempre è facile ripetere quello che si pensa di fronte all'innamorato. E infatti il ragazzo si blocca di fronte alla ragazza, e non riesce a dirle "ti amo".

L'amico intanto dice le stesse parole al ragazzo di cui è innamorato a sua volta. Peccato che questo, dopo avere ascoltato la struggente dichiarazione, pensi che non sia destinata a lui. Così afferma speranzoso: "Sono felice che tu me l'abbia detto, così lo dico alla tettona del bar", lasciando l'amico innamorato di lui a pronunciare un "ti amo" solitario. Il video si chiude con una frase di Alda Merini: "A volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire". Guarda anche il video di Andrea Baglio dedicato al San Valentino, visto da lei e visto da lui!

Crediti: facebook