Samsung Galaxy S4: Le foto rubate dai cinesi

Ecrit par

Sarà nero o bianco? In plastica o in metallo? Le foto del nuovo Samsung Galaxy S4 pubblicate oggi da un forum cinese rispondono ad alcune domande... e ne provocano altre. Guarda le immagini, su melty.it.

Mancano tre giorni alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4, e ci sono già le prime copie cinesi. Dopo la conferma sulla scocca in plastica del Galaxy S4, melty.it riporta oggi le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone. O, almeno, la sua fedele riproduzione cinese. Un forum cinese ha infatti pubblicato alcune immagini di un misterioso smartphone Samsung recante il numero d’identificazione GT-I9502. L’autore del post assicura che le foto sono quelle del futuro Galaxy S4, realizzato per l’operatore cinese China Unicom. Il modello fotografato è predisposto all’utilizzo di due Sim, una delle versioni che il sito Sammobile ha confermato per il nuovo smartphone.

L’invito è, come al solito, alla prudenza. Le immagini in questione potrebbero essere quelle di un prototipo, o di una copia realizzata sulla base delle notizie trapelate fino ad oggi. Tanto più che Samsung ha pubblicato oggi il secondo episodio di “Unpacked 2013”, il teaser in più puntate che ci accompagnerà fino alla data fatidica del 14 marzo a New York. Nel nuovo video, il messaggero del Galaxy S4 Jeremy è arrivato a casa sano e salvo con il suo pacco misterioso. Lo spot è un susseguirsi di immagini famigliari e rassicuranti, in una continua alternanza di oggetti bianchi e neri: i due colori del nuovo smartphone. Come la scocca in plastica, anche i colori prescelti sono già stati oggetto di critiche da parte dei consumatori. Parole a fiumi che non fanno che alimentare la suspense di queste ultime ore. Troppi indizi, davvero troppi, per uno smartphone destinato a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Siamo sicuri che sia tutto vero? Nella nuova pubblicità del Samsung Galaxy S4, che significato hanno i biscotti che la mamma porta a Jeremy?

Altri articoli su Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy S4: Eye Scroll cambierà la lettura?

Crediti: Archivio web