Ryan Gosling mangia i cereali e Twitter lo esalta

Ryan Gosling mangia i cereali, il Vine per omaggiare la morte di Ryan McHenry
Ecrit par

Ryan Gosling ha realizzato un Vine in cui mangia una ciotola di cereali. Il video è in onore del viner che ha creato la serie "Ryan Gosling Won't Eat His Cereals", morto lo scorso 3 maggio a causa di un tumore. Scopri di più su meltyBuzz.

Ryan Gosling - che qualcuno qui su meltyBuzz ha spiegato perché è l'uomo perfetto - ha finalmente mangiato i suoi cereali. Tranquilli, non siamo impazziti. Ora vi spieghiamo di cosa stiamo parlando. Nel 2013, un certo Ryan McHenry ha postato sul suo profilo Vine una serie di video intitolata "Ryan Gosling Won't eat his cereals". In queste brevi clip, l'autore utilizza degli spezzoni di film in cui l'attore canadese è protagonista e sovrappone allo schermo del televisore un cucchiaio di cereali che l'attore finisce sistematicamente per rifiutare. Visto che giochino funziona a meraviglia con le tipiche espressioni seriose e glaciali di Gosling, le clip di McHenry hanno fatto il giro del web e sono rapidamente diventate virali. Qui sotto potete vedere una compilation dei video realizzati dal giovane viner scozzese.

Purtroppo, quello stesso anno, hanno diagnosticato ad Henry un grave tumore osseo che ne ha causato la morte lo scorso 3 maggio. La reazione di Ryan Gosling è stata tanto immediata, quanto sorprendente. L'attore canadese, infatti, ha pubblicato un tweet di condoglianze alla famiglia del viner scomparso: "My heart goes out to all of Ryan McHenry's family and friends. Feel very lucky to have been apart of his life in some small way" (Il mio affetto va a tutta la famiglia di Ryan mcHenry e ai suoi amici. Mi sento molto fortunato di aver fatto parte della sua vita), ha scritto Gosling, per poi postare a sua volta su Vine un breve video in cui finalmente mangia la sua ciotola di cereali. Chissà cosa ne pensa una delle sue più grandi ammiratrici, Selvaggia Lucarelli.

Su Twitter, nel frattempo, pare che non si parli d'altro. E sono in molti a non capire perché Ryan Gosling sia finito in Trend Topic dappertutto e soprattutto perché si parla del fatto che abbia mangiato i cereali. "Non siete nemmeno capaci di googlare perché stiamo parlando di Ryan Gosling che mangia i cereali. Oh Gesù", twitta esasperata @dueditanelcuore; mentre chi la storia già la conosce, o chi ne è venuto a conoscenza solo oggi, esalta l'attore canadese: "Ryan Gosling ti adoro ancora di più!", scrive @_Lulina_; e ancora: "Ryan Gosling, mi dai ogni volta una ragione per amarti", twitta @imalady_M; mentre @sugarfraa scrive: "Potrei guardare quel vine di Ryan Gosling per sempre". E voi che ne pensate? Venite a commentare il video sul nostro profilo Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Wikipedia