Royal Baby George: Il video di auguri dei Muppets

Muppets Most Wanted
Ecrit par

Tutto il mondo si congratula con William e Kate in questi giorni. Capi di stato, reali e persino i cartoni animanti! Tra i tanti, anche i Muppets rendono il loro omaggio al Royal Baby con un simpatico video! Guada il corto su melty.it.

E' da ieri che William e Kate continuano a ricevere regali e pensieri di ogni tipo. Tra i più originali sicuramente quelli della rana Kermit e della sua fidanzata Miss Piggy. Gli animatori dei due pupazzi più famosi del mondo hanno interrotto le riprese del loro ultimo film Muppets Most Wanted per registrare per loro un messaggio televisivo di congratulazioni tutto da ridere. Miss Piggy, nel corto, accenna al fatto che la notizia le faccia venire voglia di avere un figlio reale tutto suo, idea rapidamente respinta da Kermit.

L'idea veramente originale dei produttori ha fatto sorridere il web. 'Muppets most wanted' è il sequel del primo film 'The Muppets' che uscì nel 2011 con grande successo di pubblico. Il nuovo film vede la banda impegnata in un tour mondiale che li porta a visitare le più importanti capitali europee. Improvvisamente, però, il gruppo resta coinvolto in un reato di portata internazionale organizzato da Constantine, il Criminale Numero Uno del Mondo e sosia di Kermit, e dalla sua vile spalla, Dominic, ovvero Numero Due, interpretato da Ricky Gervais.

Crediti: Associated Press, web , Muppets Most Wanted