Rosy Maggiulli nuda, Diana Del Bufalo e Papa Francesco: Top Video della Settimana

L'ex gieffina Rosy Maggiulli
Ecrit par

Rosy Maggiulli nuda, Diana Del Bufalo e la sua performance canora a XLove, Papa Francesco ed il video in cui dice che se qualcuno insulta sua madre gli da un pugno, sono i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz.

Il fenomeno che ha creato scalpore nel web – ed anche in tv – in questa settimana è certamente Rosy Maggiulli ex concorrente del Grande Fratello che è stata raggirata da due produttori televisivi, intrattenendo un rapporto sessuale “a tre” con lei, nascondendo una telecamera nella stanza dove avviene il fatto. Il video mostrato a nel corso della trasmissioneXLove nel quale si vede proprio la Maggiulli che si spoglia e dichiara di voler guadagnare intrattenendo “persone di un certo rilievo”. Secondo video virale viene sempre da XLove e si tratta della performance canora dell’attrice/youtuberDiana Del Bufalo che nel corso della trasmissione si è esibita con due brani cantando “La Foresta” e “La Notte”. Al terzo posto, ma non per minor importanza, troviamo Papa Francesco e il video che ha suscitato polemiche per una questione di libertà di espressione inerente anche ai fatti di Charlie Hebdo. Il Pontefice infatti ha dichiarato: ” Se il mio amico dice una parolaccia contro mia mamma si aspetti un pugno, perché non si può provocare, insultare, ridicolizzare la fede altrui ”.

Al quarto posto troviamo Cristiano Ronaldo con la parodia dell’urlo lanciato dal giocatore durante la cerimonia di premiazione per il Pallone D’Oro, quei piccoli versi sono stati trasformati nel celebre Urlo di Munch e messi anche in un celebre video della cantante Adele sotto forma di “disturbatore”. Il risultato finale è davvero esilarante per un personaggio che di solito è considerato un sex symbol ed è inusuale vederlo in forma grottesca. Quali saranno i top video della settimana?

Crediti: web , Rosy Maggiulli