Rosy Maggiulli: Il backstage dello spogliarello per il Parma (VIDEO)

Rosy Maggiulli backstage Parma
Ecrit par

Rosy Maggiulli ha posato nuda per la salvezza del Parma. Si è prestata ad un bodypainting con i colori della sua squadra, donando diverse foto hot alla causa. Ecco il video del backstge

Rosy Maggiulli lavora per la causa del Parma, non si può certo dire il contrario. Il suo servizio fotografico hot, con il corpo dipinto di giallo e blu, non è bastato a garantire la salvezza alla squadra di Roberto Donadoni. Con la retrocessione arriva però anche un premio di consolazione: il backstage dello spogliarello di Rosy Maggiulli. Non salverà le sorti della squadra, probabilmente: il futuro della società è tuttora incerto, ma perlomeno hanno tutti a disposizione il video di Rosy con addosso soltanto i colori del Parma. La salvezza a cui puntava la sexy soubrette, del resto, non era quella a cui puntava il Parma a inizio campionato: prima del sexy bodypainting era infatti già previsto che il Parma finisse in Serie B, ma si puntava alla salvezza della società dalla bancarotta.

Rosy Maggiulli: Il backstage dello spogliarello per il Parma (VIDEO)

Nel backstage, possiamo goderci Rosy Maggiulli in fase di preparazione – si può anche apprezzare il momento in cui si lascia andare al suo abituale dito medio, durante la coloraizione di giallo. Il video è gentilmente offerto da Loris Gonfiotti, il nudo femminile è gentilmente offerto da Rosy Maggiulli.

Crediti: Loris Gonfiotti , Loris Gonfiotti, Dive & Star Production