Rosie Tapner: Il ritratto social della nuova fiamma di Balotelli

La modella Rosie Tapner
Ecrit par

Alla scoperta di Rosie Tapner, la nuova conquista di Mario Balotelli. Il flirt, che sta impazzando sui social network, ha portato i primi effetti benefici alla modella inglese, la quale ha visto aumentare in queste ore i suoi follower su Instagram.

È notizia di ieri il nuovo flirt di Mario Balotelli, che sembra abbia lasciato Fanny Neguesha per Rosie Tapner. Il centravanti della Nazionale ai Mondiali 2014, dopo il trasferimento estivo al Liverpool, sembra aver deciso di voltare pagina anche per quel che riguarda la sua vita sentimentale. La bella Fanny, che sembrava dovesse essere portata all’altare da SuperMario, è stata accantonata per la 18nne modella inglese. Ma chi è Rosie Tapner, la ragazza acqua e sapone che ha conquistato il cuore del bad boy Mario Balotelli? Se nel mondo della moda il suo volto è già piuttosto famoso, non si può dire lo stesso per il pubblico di oltremanica, almeno fino a qualche giorno fa. La giovane modella è presente sia su Twitter che su Instagram. Sul popolare social network fotografico, Rosie è seguita da circa 10.000 follower. La cifra, celebrata con una speciale immagine, è stata raggiunta proprio dopo le voci della sua relazione con l’ex-Milan. Ma è su Twitter che la Tapner si sbottona un po’ di più, ritwittando dei post che circolano su diverse testate e divulgano la notizia del suo flirt con Balotelli. Che sia questa la conferma che i giornali scandalistici stavano aspettando?

Altri articoli su Mario BalotelliBalotelli: Foto di Pia su Instagram (finalmente)Balotelli al Liverpool: Le reazioni su TwitterFanny Neguesha la più sexy delle WAGS d'Inghilterra?Rosie Tapner: Le foto sexy della nuova fiamma di Mario Balotelli

Una foto di Rosie Tapner dal suo profilo Instagram
Rosie Tapner alla London Fashion Week
Crediti: Archivio web, web , Youtube