Rosario Muniz, su YouTube il nuovo video Ho la F!#@ nel Qulo

Rosario Muniz
Ecrit par

Dai video demenziali al limite dell'assurdo (e del ridicolo) alle canzoni. Lo YouTuber Rosario Muniz ha infatti da poco caricato sul proprio canale "Ho la F! #@ nel Qulo! " il suo ultimo videoclip. Leggi di più su meltybuzz.it

Rosario Muniz è indubbiamente il fenomeno trash del momento sia su YouTube che Facebook dove è molto attivo in prima persona. Dal suo primo video caricato su YouTube dove faceva un appello ai maniaci sessuali di violentarlo sono passati solo tre mesi, ma il suo canale ha superato i 10.000 iscritti, i suoi video superano tutti le 100.000 visualizzazioni e adesso partirà con un tour in diverse discoteche italiane. L'ultimo video di Rosario dal titolo “Ho la F! #@ nel Qulo” in tre giorni ha già sfondato il muro delle 50.000 visualizzazioni. Sulla pagina Facebook di Rosario, come prevedibile, sono quasi più numerosi gli insulti ai complimenti, ma nonostante tutto Muniz non si è dato per vinto.

Ecco la sua risposta rivolta agli haters “Mi sfottete perchè dite che mi sputtano, rosicate perchè faccio serate e ci guadagno e mi augurate la morte,se non vi piaccio andate a fare altro nella vostra vita invece di stare qua a criticare me,state togliendo tempo al vostro studio ed al vostro lavoro semmai ne avete uno o semmai avete voglia di andarvi a cercare un lavoro.io sono la piu bella e sopratutto la piu amata dagli italiani”

Andrea Diprè intervista Rosario Muniz
Crediti: rosario muniz