Roma Web Fest: Gli Actual in finale con Serie Romanista, l'intervista al MAXXI

Gli Actual insieme al doppiatore e attore Alessio Puccio
Ecrit par

“Serie Romanista” è in finale al Roma Web Fest e gli Actual con la loro squadra tecnica e artistica hanno presenziato alla proiezione al MAXXI, ascolta le loro dichiarazioni su meltyBuzz!

La fase finale del Roma Web Fest è arrivata e tra gli attesi protagonisti troviamo gli “Actual” che presentano il loro video “Tu sei della Roma” tratto dalla web series “Serie Romanista”. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia sono arrivati al MAXXI accompagnati da molti degli attori che hanno recitato nel video, a testimoniare come il loro non sia un semplice lavoro ma un vero e proprio gruppo di amici che hanno creato un team davvero affiatato. Il duo comico romano ha dichiarato a proposito della partecipazione alle fasi finali del concorso al Roma Web Fest: “Speriamo de vince qualcosa. Non c’avevamo niente da fa. Visto che è Serie Romanista arriveremo sempre secondi, ci sarà qualche raccomandato con il Web Festopoli. Siamo molto contenti e c’è tutto il cast”.

Il team di Serie Romanista al completo
Il team di Serie Romanista al completo

Il video realizzato in occasione di Roma-Juventus di poche settimane fa è davvero toccante e si chiude con il dialogo scritto dal noto giornalista Tonino Cagnucci dedicato a tutti i tifosi giallorossi: “A Roma i romanisti sono di più dei laziali e speriamo ci diano una mano”. Immancabile siparietto sulla finale in programma domenica alle 18, con la Roma che ha anticipato a sabato la sua sfida con il Carpi forse proprio per permettere ad altri romanisti di godersi il loro momento. Scherzi a parte tanti applausi durante la proiezione e la consapevolezza di non essere venuti a fare la comparsa. Perché a volte come dice il video in concorso, vincono anche i buoni se ci credi davvero

Intanto sempre per domenica Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia hanno annunciato un nuovo regalo per tutti i tifosi giallorossi, in particolare per quel ragazzo con la maglia numero 10: "Realizzeremo un video per il compleanno del Capitano Francesco Totti e avremo l'onore di avere ospite Riccardo De Filippis, lo scrocchiazeppi di Romanzo Criminale". Non resta quindi che attendere domenica per il nuovo video e per la premiazione del Roma Web Fest.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it