Roma - Bayern: EasyJet su Twitter prende in giro i romanisti

Morgan De Sanctis
Ecrit par

Geniale mossa di marketing della compagnia aerea easyJet che ironizza su Twitter sul risultato della partita di Champions Roma-Bayern. Si scatenano i commenti sui social network.

I tifosi della Roma non saranno felicissimi per la partita di Champions League di ieri sera, che ha visto la squadra capitolina soccombere nettamente allo Stadio Olimpico per 7 a 1 contro il Bayern Monaco. In particolare non sarà stato felicissimo nemmeno il portiere della Roma Morgan De Sanctis, sia perchè alcuni dei gol incassati denotano delle sue gravi responsabilità, sia per l'improvvida sparata di qualche giorno fa sul fatto che la Juventus in Europa faccia sempre brutte figure. In questo scenario di disperazione sportiva si è inserita in maniera geniale la compagnia aerea low cost easyJet, che ha lanciato le nuove tratte su Roma col seguente tweet: “Probabilmente questo è il momento meno opportuno per ricordarvi che abbiamo 7 nuove mete da Roma, vero? ”. Il tweet è stato in seguito integrato da un secondo messaggio, per mettere il dito nella piaga: “UPDATE: giuriamo che la presenza di Rodi nelle 7 nuove mete è PURAMENTE casuale.” Ovviamente in rete è partita una ridda di commenti sulla vicenda.

Altri articoli su TwitterRoma-Bayern Monaco 1-7: Tutti i golChampions, Roma-Bayern Monaco 1-7: Le reazioni su Twitter e FacebookRoma-Bayern come Brasile-Germania: video a confronto

Il tweet della compagnia easyJet
Il secondo tweet per mettere il dito nella piaga
I commenti degli utenti su Twitter
Crediti: web