Rocio Munoz Morales: Raoul Bova, Sanremo 2015, i pianti e le reazioni su Twitter

Rocio Munoz Morales a Sanremo 2015
Ecrit par

La nuova signora Bova durante la conferenza stampa di Sanremo 2015 del giorno di San Valentino racconta la sua propensione alle lacrime e scambia cuori con Emma. Le reazioni su Twitter non si fanno attendere.

Nella conferenza stampa di San Valentino, in sala ci sono solo Emma e Rocio Munoz Morales che si scambiano cuori nonostante l’assenza di Arisa. La valletta spagnola racconta la propria emotività nella vita e ancora di più durante le serate sul palco dell’Ariston. Rocio è una specie di fontana dalla lacrima facile: “Piango in continuazione, sempre, ma la cosa che mi ha fatto più emozionare è l'omaggio a Mango”. Poi sintetizza la sua esperienza al Festival formulando in parole quello che pensano tutti: "In questi giorni spero di aver dimostrato di essere Rocio, non solo la fidanzata di Raoul Bova". Il giorno di San Valentino la modella si dichiara innamorata e felice “Raoul è sempre nel mio cuore”. Durante una videointervista all’Ansa, la modella ha detto: “Troppe emozioni forti, ma tutte positive”. La fidanzata di Raoul Bova dunque non è una sexy mangiauomini che invitava a tirare il filo del suo vestito nel film “Immaturi – Il viaggio”? Nei giorni di Sanremo 2015, Rocio è apparsa più come una creatura fragile e delicata che una bomba sexy. Su Carlo Conti? “È geniale, è umano, meraviglioso”. Belle parole anche per le “colleghe” Emma e Arisa (“Ci vorrebbero più Arise nel mondo perchè c'è un grande bisogno di leggerezza").

Rocio a Sanremo è accompagnata dalla famiglia (presente anche durante la conferenza stampa del 14 febbraio), mentre il compagno Raoul Bova è impegnato altrove, ma tra i due le cose vanno a gonfie vele. Chissà che reazioni avrà Chiara Giordano (ex moglie di Bova) sentendo le dichiarazioni della nuova Miss Bova. Intanto però occupiamoci delle reazioni su Twitter, social dell’ironia per eccellenza, sulle dichiarazioni di Rocio Munoz Morales. @alessandrinigen scrive: “Rocio dichiara “Piango sempre”. Fatte vedé da uno bravo allora”; @GiuBox twitta malignamente: “Rocìo prova a smentire il fatto che l'unico #Mango che conoscesse fosse quello commestibile”. Qualcuno ipotizza invece una somiglianza con Laura Barriales: ”Ma tu e #Rocio di #Sanremo2015 siete parenti? ?? Sembrate sorelle da come vi somigliate”. E, a proposito di sorelle, qualcuno ha collegato il trio di valletta a… Cenerentola e le sorellastre! A Sanremo 2015, i paragoni Disney non mancano mai.

Crediti: Novella 2000, rai.tv, pourfemme