Rocco Siffredi nudo: I migliori tweet con l'hashtag #RoccoSeiUnMito

Rocco Sifffredi nudo all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Rocco Siffredi si è “desnudato”. Non appena si è tolto anche le mutande è scoppiato il tripudio in studio e Signorini ha lanciato l’hashtag #roccoseiunmito in trend topic da ieri sera. Leggi i tweet su meltyBuzz.

Rocco Siffredi “desnudo” senza il benché minimo problema. Non appena messo piede sulla spiaggia il pornostar più amato d’Italia ha iniziato a mettersi nella condizione che gli è più naturale: “come mamma l’ha fatto”. Rocco non ha nemmeno lasciato che Alessia Marcuzzi gli facesse la domanda “di rito” per restare a Playa Desnuda, che lui era già a “braghe calate”. La regia televisiva è stata velocissima a spostare l’inquadratura sul volto piacevolmente sconvolto della conduttrice, ma dallo studio hanno potuto ammirare il celebre “boa rosa” di Rocco (che in realtà non è un mistero per nessuno! ). Tra il pubblico e gli opinionisti in preda all’ilarità e all’eccitazione, con Mara Venier che sgambetta come un’adolescente, Alfonso Signorini lancia l’hashtag “Rocco sei un mito”. Il popolo di Twitter raccoglie immediatamente l’invito del direttore di ‘Chi’ e il mito di Rocco Siffredi è sulla vetta delle tendenze dei cinguettii ancora a distanza di quasi 24 ore.

Tra i commenti più divertenti, piccanti ed esilaranti con Rocco Siffredi come protagonista possiamo citare: “@liamsalvami guardando il Daytime e Rocco è davvero nudo, immagino le facce dei cameraman ahahahah #Isola #roccoseiunmito”; “@ErikaGuffanti Non ho mai visto una pixelata così grande. Grande Rocco! #IsolaSocialClub #roccoseiunmito”;”@sabbiolino #Rocco è come l'universo, ci ricorda quanto siamo infinitamente piccoli. #roccoseiunmito”; “@Giuseppinamos Dai che lo avevate già visto tutti nudo #roccoseiunmito”; “@Camy010 Rocco non vedeva l'ora di arrivare su playa desnuda..... ha osservato le regole fin dal primo secondo :-) #isola #roccoseiunmito”: “@MarcoChieregat1 .. per vedere qualcosa di #RoccoSiffredi che non abbiamo mai visto dovremmo guardare le sue radiografie #roccoseiunmito #isola”.

Crediti: Mediaset