Rocco Siffredi, Fedez, Barbara D'Urso: I Virus della Settimana

Rocco Siffredi grande protagonista dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Rocco Siffredi e il teatrino hot con Cristina Buccino all'Isola dei Famosi, la gaffe di Fedez su Facebook e il botta e risposta tra Barbara D'Urso e Luciana Littizzetto a C'è Posta per Te sono i Virus di questa settimana.

Nonostante il 5 in pagella che gli ha rifilato Selvaggia Lucarelli, Rocco Siffredi è uno dei protagonisti più seguiti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Secondo la blogger di Civitavecchia lo stallone italiano è un po' la Kim Kardashian dell'isola - nel senso che "vestito fatica a trovare un suo ruolo". Eppure le sue battute a doppio senso - talvolta un po' ripetitive, a dire il vero - fanno regolarmente il giro del web. In più, da quando la prorompente Cristina Buccino è sbarcata sull'Isola con il suo fare da provocatrice, lo stallone italiano sta letteralmente infiammando i social media. I siparietti erotici tra i due sono talmente efficaci che sembrano scritti a tavolino. Altro che 50 sfumature di Grigio. Nel caso dei due naufraghi la tensione erotica ti taglia con il coltello. Dopo varie "dichiarazioni d'amore" alla Buccino - come quella in cui ammette dice che è l'unica donna erotica dell'isola - il Rocco nazionale sta iniziando a cedere. L'immagine in cui viene beccato in un attimo di eccitazione, infatti, è stata commentatissima e ha riesumato l'ormai celebre hashtag #RoccoTieniDuro. Insomma, anche se c'è chi non è d'accordo, abbiamo l'impressione che Rocco non deluderà i suoi fan.

Rocco Siffredi, Fedez, Barbara D'Urso: I Virus della Settimana

C'è chi invece ultimamente i fan li delude eccome. Fedez sembra attraversare una fase difficile dopo il successo ad X Factor e quello incredibile del suo album Pop-Hoolista. Prima il flop del suo pupillo Lorenzo Fragola a Sanremo 2015, che nonostante la canzone scritta per lui dal raooer e il sostegno sui social, è stato una delle delusioni del Festival; poi la tregua con Salvini, il cui duello a suon di tweet si è risolto a tarallucci e vino; e ora sotto accusa c'è una foto che il rapper ha postato sul suo profilo Facebook in cui un bambino si è travestito da "Fedez" per carnevale. A suscitare l'indignazione del web sono state le parole che il rapper ha postato a corredo dell'immagine: "Per carnevale butta il vestito da tartaruga ninja e vestiti da coso dipinto! Limonerai come un drago! ". A quanto pare il verbo "limonare" associato ad un bambino così piccolo non è piaciuto al pubblico, anche se alcuni commenti - riportati dallo stesso Fedez - hanno sfiorato il ridicolo. Come questo, ad esempio: "Hanno appena stuprato una bambina ed è tutta colpa tua! ". Come ha scritto lui stesso, forse è il caso di prendere un bel respiro profondo.

Per Barbara D'Urso, invece, respirare potrebbe non essere così facile, avvolta come un cotechino nell'abito improbabile che la conduttrice ha sfoggiato durante l'ospitata a C'è Posta per Te. Il puntatone del programma condotto da Maria De Filippi ha sbaragliato la concorrenza di Notti sul Ghiaccio su Rai 1 - Selvaggia Lucarelli, nonostante abbia cercato di minimizzare, è uno degli scoffitti di questo primo round - e ha infiammato i social grazie ad un originale faccia a faccia tra Barbara D'Urso e Luciana Littizzetto. Le due showgirl - i cui profili artistici sono praticamente agli antipodi - hanno monopolizzato le discussioni su Twitter. I consigli della D'Urso alla Littizzetto per restare belle a 50 anni hanno scatenato l'ironia di Twitter, soprattutto nei confronti della conduttrice campana. Meno male che si è potuta rifare con il bel Matthew McConaughey. Sempre meglio un selfie con l'attore di True Detective che quello con il senatore Antonio Razzi, no?

Federico Iarlori

Crediti: http://foto.ilmattino.it/gossip/rocco-siffredi-flirta-con-cristina-buccino-isola.mediaset.it/0-90552, Mediaset