Robin Williams si è impiccato: Lo shock su Twitter

L'attore americano Robin Williams
Ecrit par

Robin Williams si è impiccato con una cintura in casa propria e sarebbe stato trovato con dei tagli di lama ai polsi. Le novità sulla morte dell’attore scioccano gli utenti su Twitter.

Ormai è ufficiale. Secondo le autorità, Robin Williams, trovato morto lo scorso 11 agosto, si è impiccato in casa propria con una cintura mentre la moglie dormiva. L’opinione pubblica, già scossa dalla notizia della morte del famoso attore americano – l’hashtag #RobinWilliamsWillLiveOnForever è al primo posto dei Trend Topics italiani da quasi 48 ore – è definitivamente sotto shock dopo essere venuta a conoscenza degli ultimi inquietanti dettagli. Secondo gli inquirenti, infatti, il corpo senza vita di Robin Williams sarebbe stato trovato anche con dei tagli di lama ai polsi. A quanto pare, l’attore versava anche in gravi situazioni economiche ed era deriso dai colleghi. Se c’è qualcuno che su Twitter parla di “pornografia mediatica”, in molti sono curiosi e vogliono saperne di più su questa storia apparentemente inspiegabile: “Sembrava felice. Era disperato. Quante cose, quante persone sono diverse da come sembrano. Pensiamoci…”, scrive un utente sul social network.

Altri articoli su Robin WilliamsRobin Williams: Le 5 migliori scene dai filmRobin Williams morto: La maledizione di Ramsey impazza su TwitterRobin Williams morto: 15 citazioni da condividere sui socialRobbie Williams morto? La bufala corre sui social

Robin Williams dimagrito in una foto con una fan su facebook
Robin Williams si è impiccato: Lo shock su Twitter
Crediti: facebook, Ha Collection, Visual Press Agency