Robin Williams morto: La figlia Zelda non ne può più e abbandona i social

Zelda Williams in una apparizione recente
Ecrit par

Zelda Williams è la figlia 25enne di Robin Williams: in seguito alla morte del padre e a causa della massa di foto e commenti ricevuti, ha annunciato di voler abbandonare i social network. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Zelda Williams, in seguito allo shock per il suicidio del padre Robin Williams, ha deciso di abbandonare tutti i social network a cui è iscritta. Visto il momento che sta vivendo, la scelta è comprensibile, e arriva fondamentalmente perchè la gente in questi casi giudica senza sapere: dopo la morte del padre, Zelda ha vissuto innumerevoli "abusi" personali fatti di giudizi gratuiti, compassione "eccessiva" e negatività difficile da sopportare. I suoi tweet e i suoi tumblr parlano chiaro: non riesce più a sopportare questo peso. L'umanità, anche questa volta, ha fallito in maniera misera.

Altri articoli su Robin WilliamsRobin Williams morto: Le reazioni su TwitterRobin Williams morto: La maledizione di Ramsey impazza su TwitterRobin Williams si è impiccato: Lo shock su TwitterRobin Williams: Il video dell'omaggio bizzarro di un giornalista americano

La citazione di Zelda da "Il Piccolo Principe" dedicata al padre
Un Tumblr di Zelda Williams
Un Tumblr di Zelda Williams
Crediti: Gabriel Olsen, getty images, Gbp, Visual Press Agency