Robin Williams morto: La maledizione di Ramsey impazza su Twitter

Il centrocampista dell'Arsenal Aaron Ramsay
Ecrit par

Il giocatore dell’Arsenal Aaron Ramsey segna contro il Manchester City e Robin Williams viene trovato morto il giorno dopo. Continua la maledizione che lega il calciatore alla morte delle star. Leggi le reazioni su Twitter.

“Aaron Ramsey in rete in Arsenal-City, Robin Williams morto il giorno dopo. Vabbè, ormai non ci sono più coincidenze”, scrive un utente su Twitter. In effetti, la faccenda ha del clamoroso. Dopo Paul Walker, Osama Bin Laden, Steve Jobs, Muammar Gheddafi e Whitney Houston, la maledizione del centrocapista dell’Arsenal colpisce ancora: ad ogni gol di Aaron Ramsey, infatti, corrisponde immancabilmente la clamorosa morte di un personaggio famoso, nel giro di 48 ore. Questa volta è toccato all'attore statunitense Robin Williams, trovato morto nella sua casa probabilmente a causa di un suicidio. L’incredibile coincidenza sciocca gli internauti che massacrano il povero Ramsey su Twitter scrivendo frasi del tipo: “Aaron è sempre colpa tua! ” oppure "La maledizione di Ramsey colpisce ancora". L’accanimento sul calciatore gallese con o senza gli hashtag #TheRamseyCurse o #RamseyEffect, divenuti popolarissimi in queste ore, è talmente evidente che c’è pure qualche internauta che invita a non esagerare. E voi, che ne pensate?

Altri articoli su Robin WilliamsPaul Walker, Bin Laden, Whitney Houston: La maledizione dei gol di RamseyRobin Williams morto: Le reazioni su TwitterRobin Williams è morto: Suicidio per l'attore di 'Patch Adams'Robin Williams morto: L'Oscar, L'attimo fuggente, Hook, era il "Capitano" di Hollywood

Aaron Ramsey vince la Community Shield contro il City
La maledizione di Ramsay su Twitter
Crediti: web