Robin Williams: Il video dell'omaggio bizzarro di un giornalista americano

Robin Williams in una scena del film Jumanji
Ecrit par

Zach Klein è un giornalista sportivo di una televisione locale di Atlanta e ieri ha reso un omaggio speciale a Robin Williams durante un servizio sul baseball. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Di sicuro Zach Klein è un giornalista creativo. In mezzo alle numerose forme di cordoglio della comunità mondiale per lo shock della scomparsa di Robin Williams, (impiccatosi nella notte tra l'11 e il 12 agosto), spicca un servizio di una rete locale di Atlanta (la Wsb-Tv) in cui Klein piazza diversi riferimenti espliciti al compianto attore americano. La cosa curiosa è che il giornalista parla di sport e il servizio è sul baseball. Descrivendo il match Braves-Dodgers di due sere fa, vengono nominati 22 titoli di film a cui Williams ha partecipato: così un giocatore di baseball è stato definito un "Happy Feet", un altro come "Popeye", un altro come "everyone's hero". In tutto, 22 titoli in 2 minuti e 30 di servizio. Di sicuro un omaggio originale, in mezzo a tanti messaggi tutti uguali.

Altri articoli su Video viraliRobin Williams morto: 15 citazioni da condividere sui socialRobin Williams morto: Anche Sergio Ramos lo confonde con Robbie Williams su Twitter?Robin Williams si è impiccato: Lo shock su TwitterRobin Williams morto: Il ricordo dei tre figli

Robin Williams: Il video dell'omaggio bizzarro di un giornalista americano
Crediti: T.c.d, Visual Press Agency, Youtube, Archivio web