Robin Williams morto: L'omaggio della Academy su Twitter

L'attore americano Robin Williams
Ecrit par

L’attore americano Robin Williams è morto all’età di 63 anni e l’Academy lo onora su Twitter utilizzando uno dei suoi personaggi più originali. Scopri di più su meltyBuzz.it.

“Genie, you’re free” (Genio, sei libero). Con questa frase, la Academy ha deciso di omaggiare l’attore americano Robin Williams, morto all’età di 63 anni, probabilmente suicida. Lo ha fatto postando sul suo profilo ufficiale Twitter un fotogramma tratto dal celebre film di animazione della Disney, "Aladdin", nel quale Robin Williams ha prestato la propria voce al personaggio più simpatico e affascinante del film: Genio, appunto. Un omaggio sobrio e sincero, non privo di un tocco di magia, che ben si addice allo spirito dell'attore e che commemora al meglio una scomparsa che non smette di commuovere il pubblico.

Altri articoli su Robin WilliamsRobin Williams morto: Le reazioni su TwitterRobin Williams è morto: Suicidio per l'attore di 'Patch Adams'Robin Williams morto: L'Oscar, L'attimo fuggente, Hook, era il "Capitano" di HollywoodRobin Williams morto: La maledizione di Ramsey impazza su Twitter

Il tweet della Academy
Ci mancherai...
Crediti: Archivio web, web