Un Roberto Saviano estremamente divertito ha commentato su Twitter l'ennesimo geniale post dei the JackaL. Leggi di più su meltyBuzz!
Il legame tra i the JackaL e Roberto Saviano, come sappiamo, è molto forte, e lo scrittore e giornalista napoletano non perde mai l'occasione per parlare dei suoi amici youtuber e per farsi una risata sulle cose che propongono. Questa volta l'attenzione di Saviano è caduta su di un post della Pagina Facebook dei the JackaL, in cui veniva mostrato un Papa Francesco affacciato al balcone in una postura che ricordava molto da vicino il linguaggio del corpo delle protagoniste di Vrenzole, il filone del lavoro degli youtuber che ironizza su una certa tipologia di donna napoletana, sguaiata nel parlare da finestra a finestra con la vicina di casa. Voi cosa ne pensate? Vi piace il post dei the JackaL? Commentate l'argomento, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.
Vedete #Vrenzole e capirete perché da quando ho visto questa foto non smetto di ridere... http://t.co/vWP472qJtL pic.twitter.com/Cod1miX3jq
— Roberto Saviano (@robertosaviano) 28 Marzo 2015