Roberto Saviano ad Amici, Chiara Ferragni e Raoul Bova: I temi di #Postaselvaggia

Roberto Saviano, Chiara Ferragni, Raoul Bova
Ecrit par

Roberto Saviano come opinionista ad Amici, Chiara Ferragni sempre più magra e spenta, e le pubbliche litigate di Raoul Bova con la ex suocera mezzo stampa: ecco gli argomenti principali dell’appuntamento settimanale con la #Postaselvaggia. Scopri di più su meltyBuzz.

La partecipazione di Roberto Saviano come opinionista al serale di Amici ha lasciato mezza Italia quanto meno un po’ perplessa. Il giornalista antimafia che si siede “in casa” di Maria De Filippi ed invece di parlare dei temi sociali a lui consueti, lo ascolteremo commentare le esibizioni canore di Matteo Briga & co. Una lettrice lo ha chiesto a Selvaggia Lucarelli all’interno della sua rubrica settimanale su Yahoo, PostaSelvaggia e la commentatrice ha dato una risposta dolceamara: “è la dimostrazione che ormai il boss dei boss si chiama Maria De Filippi. E che è l’unico boss con cui perfino Roberto Saviano s’è affiliato. Che ci vuoi fare, non ci so’ più gli eroi di una volta. Ora il prossimo passaggio sarà Garrison protagonista di Gomorra, Rudy Zerbi procuratore antimafia e la finale di Amici che si conclude con una bella sparatoria tra clan: la squadra blu vs la squadra bianca. Vince chi sopravvive. (al programma, mica alla sparatoria)”.

Roberto Saviano ad Amici, Chiara Ferragni e Raoul Bova: I temi di #Postaselvaggia

La penna più affilata del web, poi, torna a parlare di fashion blogger. Dopo l’ironia sul fish&chips di Chiara Biasi, l’attenzione di Selvaggia è concentrata suChiara Ferragni. Molte lettrici le fanno notare quanto sia dimagrita negli ultimi tempi e l’opinionista si dice preoccupata per la salute della fashion blogger più pagata del mondo: oltre a vederla dimagrita, Selvaggia la vede “spenta”. ” La sua aria fissa, lo sguardo assente e il viso di una ragazza che non sembra né in salute né felice. Naturalmente sono sensazioni, ma certo è che la Chiara degli esordi, quella ragazza fresca, con qualche brand in meno ma qualche chilo in più, è davvero un lontano ricordo. Mi dicono che in compenso guadagni cifre folli, si parla di otto milioni di fatturato nel 2014. (che con un panino con la porchetta in più ogni tanto, guadagnerebbe comunque)”. Queste sono le cose della super fashion blogger che la inquietano di più.

Roberto Saviano ad Amici, Chiara Ferragni e Raoul Bova: I temi di #Postaselvaggia

Terzo hot topic di #postaselvaggia è Raoul Bova che continua a “lavare i panni sporchi” sulle copertine dei giornali. Si tratta degli ultimi attacchi ricevuti dalla ex suocera che si è accanita contro di lui dopo che ha lasciato la figlia per Rocìo Munos Morales. Bova no è quindi la persona mite e pacifica che sembra? Ecco l’opinione di Selvaggia: “ io per principio non credo mai a chi invoca la privacy, il silenzio, la tregua, il pudore da quel pulpito chiamato “copertina di un giornale”. E’ un anno che il signor Bova chiede più silenzio sulla sua storia dalla cover di Vanity fair. Se lo facesse dal suo cellulare a suocera ed ex moglie, lo riterrei un tantino più credibile. “

Crediti: vanity fair, pure people, Archivio web