Robbie Williams ha postato su Twitter una foto in cui i suoi capelli sono... rosa! L'errore di tinta è subito diventato virale, scatenando l'ironia del Web. Di più su meltyBuzz.it.
Dopo aver twittato in tempo reale il travaglio della moglie Ayda e aver postato su Facebook il balletto per il futuro bebè, Charlton, Robbie Williams è diventato un'autentica Twitter star. Non c'è nulla che lui scriva sul suo profilo Twitter che passi inosservato, così anche la sua tinta per capelli sbagliata è diventato un caso social-mediatico. Robbie ha infatti sfoggiato un inusuale colore rosa sui capelli chiedendo ai fan cosa ne pensassero del suo pasticcio con i colori. I followers hanno risposto con più di 10 mila like, e decine di commenti. "Non era mia intenzione", ha scritto Robbie nel post, aggiungendo poi: "Sono in una fase di transizione". Alle sue parole sono seguite altre due foto che lo ritraggono con i capelli viola e blu. Tornerà del colore naturale prima o poi?
My hair isn't meant to be pink, a dye job went wrong. It will be different, much like Bruce Jenner it's in transition pic.twitter.com/etmLKKGw38
— Robbie Williams (@robbiewilliams) February 18, 2015
OK: Blonde .. RW x pic.twitter.com/aZaAl4Ruyk
— Robbie Williams (@robbiewilliams) February 19, 2015
Now: Blue? Purple? RW x pic.twitter.com/p8mVCNKF54
— Robbie Williams (@robbiewilliams) February 19, 2015