I Ritals tornano con un nuovo episodio, La Nostalgia, che è quasi un mediometraggio. E che scivola via come se durasse due minuti.
I Ritals hanno deciso di mostrarci un reperto importante: il prologo introduttivo che non avevano mai pubblicato, convinti che facesse schifo.
Di Maio che cerca di reagire alle punzecchiature di Crozza a diMartedì, Andrea Diprè guida ubriaco negli USA e i Ritals che sbancano il web con la clip su Roma. Ecco la Top Video...
Svevo Moltrasio, l'autore di Ritals, ha risposto a qualche nostra domanda sul video virale che fa il confronto tra Roma e Parigi.
L'arte può essere questione di numeri? Probabilmente sì, soprattutto se dite ad un romano che Roma è bella ma è un po' troppo piccola...
Svevo e Federico questa volta sono alle prese con una grande festa parigina. Divertimento assicurato per tutti.
I Ritals si riscoprono amanti delle conversazioni di un certo livello nel diciassettesimo episodio della divertentissima serie.
Lo sport avvicina i popoli ed i Ritals sono stati invitati ad una partita da alcuni ragazzi francesi. Sarà occasione di socializzazione?
Alla quindicesima puntata e dopo qualche mese, finalmente uno dei Ritals riesce a consumare un atto sessuale.
La nuova spassosa puntata di Ritals mette il naso in un posto decisamente sgradevole all'olfatto.
Il tredicesimo episodio di Ritals affronta un tema decisamente attuale: la televisione francese è migliore di quella italiana?
I Ritals tornano in grande stile con la dodicesima puntata, “L'Aperitivo”. Come saranno gli aperitivi francesi?