Rihanna: Il topless su Instagram non convince i fan

Rihanna cover girl per i-D magazine
Ecrit par

Rihanna ha postato in anteprima su Instagram degli scatti per i-D magazine che la rendono particolarmente fiera. Peccato che i fan non l'abbiano presa allo stesso modo: il suo topless in larghissimi blue jeans ha diviso i social.

Una delle badgirl della musica pop, Rihanna, ha anticipato su Instagram alcuni scatti dello shooting fotografico per i-D magazine, di cui sarà la prossima cover girl. Le foto sul social, oltre alla copertina della rivista che recita “play loud” in riferimento all’album di Rihanna in uscita (R8), sono un primo piano della cantante barbadoreña, in treccine e piercing per l’occasione, e un’immagine in topless e larghi jeans chiari. I tanti followers di Riri si sono divisi: non a tutti sono piaciuti gli scatti di Paolo Roversi, autore del servizio fotografico e “One of my favorite people” secondo la stessa Rihanna. “Crazy eyes” scrive qualcuno, “Nobody do it like you do”, nessuno lo fa come te, commenta qualcun altro. I veri fan di Rihanna sono sicuramente d’accordo con quanto ha affermato il fashion editor di i-D magazine: “È la migliore,una delle donne più talentuose, creative ed ispiratrici con cui ho avuto il piacere di lavorare”.

Ma se la zoomata sul viso non ha riscontrato critiche, non si può dire lo stesso per la foto in topless e denim. “Non sono sorpresa che sei di nuovo nuda” dice sarcasticamente del post di Rihanna su Instagram un utente, “Non è valorizzata”, “C’è posto per tutti i suoi fan in quei jeans”, digitano altri. Insomma, la scelta stilistica di una Riri senza veli dentro un paio di pantaloni extrasize non ha raccolto consensi unanimi. La popstar invece deve esserne stata contentissima, visto che una delle foto del servizio di i-D magazine è diventata la sua immagine del profilo su Twitter. Sulle pagine Facebook dedicate alla cantante, le treccine di Rihanna (guarda le foto da piccola) hanno ricordato a diverse persone la cantante Fka Twigs e qualcuno insinua che sia in atto un tentativo di imitazione nei confronti dell’apprezzata fiamma di Robert Pattinson. Un foto confronto non gli dà totalmente torto.

Crediti: twitter