Rihanna: Il nuovo tatuaggio su Elle e le reazioni su Twitter

Una delle foto del servizio di Rihanna per Elle USA
Ecrit par

Nel suo ultimo servizio fotografico per Elle Rihanna ha mostrato il suo nuovo tatuaggio: una pistola sul lato del seno destro. Guarda la foto e leggi le reazioni dei fan su Twitter.

Rihanna sta tornando in pista. Più forte che mai. In questi giorni, infatti, è impossibile non parlare di lei. Prima il nuovo profumo "Rogue Love", poi il ritorno su Instagram - da cui era stata bannata a causa di qualche foto troppo osé - e infine il servizio fotografico su Elle USA. C'è poco da fare, mosse pubblicitarie come queste potrebbero essere la migliore conferma delle voci di un possibile ritorno in studio della popstar barbadoregna. Nell'attesa, i suoi fan possono consolarsi con le spendide foto pubblicate su Elle. Rihanna si è fatta immortalare dalla fotografa Paula Kudacki mostrando ufficialmente per la prima volta ai suoi ammiratori un nuovo tatuaggio sul lato del seno destro. L'immagine in questione è in puro stile Rihanna, ovvero in puro stile bad girl, visto che si tratta di una pistola. Cosa significherà? Magari non è altro che un simbolo battagliero in vista del ritorno sulla scena (e in cima alle classifiche) della diva del pop. Mani in alto!

@ELLEusa #DECEMBERissue .... #CoverStory ..... Elle.com

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Ovviamente il nuovo tatuaggio di Rihanna non è passato inosservato su Twitter. I fan, infatti, non possono trattenersi dal commentarlo sui social network. E soprattutto, non la smettono di tessere gli elogi della loro eroina. C'è chi come @GDMdsgn le ricorda il soprannome "Bad Riri" postando un'illustrazione su Instagram che la ritrae con una pistola in mano che neanche Gigen, il compare di Lupin; chi si congratula con Elle per averci mostrato questo "fantastic tatoo" e chi si lascia andare a un semplice "Guns in the air! ". Insomma, nonostante il clamore degli internauti, bisogna ammettere che questa pistola tatuata sul corpo non ci sorprende più di tanto. Anzi, sta diventando un marchio di fabbrica per Rihanna che già qualche giorno fa aveva fatto discutere per la sua borsa a forma di pistola e la sua pochette con una serie di rivoltelle disegnate sopra. Insomma è un'ossessione. Oppure significa semplicemente che Rihanna è più determinata che mai!

Crediti: daily mail, Elle