Rihanna su W Magazine: Ninja, esorcista o Annabelle?

Rihanna "ninja" su Instagram
Ecrit par

Riri ha pubblicato in anteprima su Instagram le immagini delle tre copertine e degli shooting di cui è protagonista per festeggiare i dieci anni di W Magazine Korea. Ironia sugli abiti a parte, i followers sono letteralmente impazziti.

L’edizione coreana di W Magazine festeggia dieci anni e per l’importante ricorrenza ha deciso di fare le cose in grande: non solo ha scelto Rihanna, che è già sulla copertina di i-D, come cover girl ma la cantante posa su ben tre prime pagine con stili differenti e bellissimi abiti. La rivista uscirà a marzo, Riri però non poteva aspettare e ha condiviso in anteprima gli scatti sul suo social preferito, Instagram, dove i commenti sono stati a dir poco entusiastici. Il fatto che Rihanna sia talentuosa come modella, oltre che come popstar, è un esempio per molte: “Grazie a lei ho imparato ad amare me stessa e mai rinunciare ai miei sogni! ” scrive una fan a più riprese. C’è chi si schiera per il look in blu, chi per quello in giallo, altri per il bianco, tutti Dior. Qualcuno si focalizza sugli accessori, altri sul’acconciatura: il consenso è unanime.

#Wkorea @dennisleupold

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna, che su Instagram pubblica sempre foto sexy, ha condiviso anche immagini dal servizio fotografico all’interno di W Korea e il fatto che sia perfetta ad ogni scatto a volte lascia di stucco: “Come fai ad essere sempre così fotogenica? ” chiede ingenuamente una ragazza , che continua “c’è qualche trucco per sentirsi a proprio agio davanti all’obiettivo? ”. Lo sfondo dello shooting è Korea Town di Los Angeles, ma alcuni follower scrivono “Il background è un fake! ” e paragonano Rihanna a un ninja, all’esorcista o al personaggio del film horror Annabelle. Ma i riferimenti sono solo agli abiti: nessuno si permetterebbe di offendere la dea Riri.

Crediti: instagram