Rihanna e Shakira nel sexy girone spagnolo della Phi Cup (VIDEO)

Il girone spagnolo della Phi Cup
Ecrit par

Dopo il successo di Federica Nargi e Melissa Satta nel girone italiano, è partito il sexy girone spagnolo della Phi Cup con Rihanna e Shakira. Scopri di più su meltyBuzz!

Non c’è un minuto da perdere e chi si ferma è perduto. Quelli di Calciatori Brutti sembrano non volerci dare tregua in questa caldissima estate e continuano imperterriti a sfornare armi di distruzione di massa in questa Phi Cup. Dopo il trionfo nel gruppo italiano (SERIE AAAH) di Federica Nargi e Melissa Satta, si continua subito con la Spagna. Quello spagnolo è il primo girone europeo di questo caldissimo torneo e vede protagoniste delle vere e proprie teste di serie: Rihanna, Shakira, Sara Carbonero e Pilar Rubio. La cantante caraibica è entrata da poco nella lista delle convocabili dopo la sua tresca con il bomber del Real Madrid Karim Benzema mentre la popstar colombiana è da tempo la compagna del difensore blaugrana Gerard Piqué. Non ha bisogno di presentazioni la straripante Sara Carbonero che già dal 2009 fa impazzire il portierone Iker Casillas. Meno conosciuta delle altre (a meno che non siate dei veri esperti, cosa probabile) la conduttrice spagnola Pilar Rubio, fiamma super hot di Sergio Ramos, conosciuta al di là dei Pirenei più per le sue curve che per il suo talento giornalistico.

Questo girone iberico della Phi Cup (scopri come funziona) si apre con due grandi favorite: Rihanna e Shakira. Un po’ per la maggiore risonanza mediatica e un po’ perché dotate di una carica erotica pazzesca, le due cantanti sono sicuramente le più amate dal pubblico maschile che però, attenzione, è ampio e variegato. Chi riuscirebbe a resistere difronte agli occhi da cerbiatta di Sara Carbonero? La giornalista spagnola fa della sua bellezza acqua e sapone un punto di forza, riuscendo comunque a trasmettere un’innata sensualità. Per quanto riguarda Pilar Rubio, parliamo di una concorrente forse meno carismatica rispetto alle altre e che dovrà puntare tutto sul fisico. La bella Pilar però sa resistere agli scontri e i suoi due enormi airbag frontali lo dimostrano. Che dire, quello che c’è da sapere lo sapete, ora sta a voi votare sul sito di Calciatori Brutti e scegliere la vostra preferita. Tutti gli aggiornamenti su questa Phi Cup sono su meltyBuzz. Viva España!

I PRIMI HIGHLIGHTS DEL GIRONE SPAGNOLO

PHI CUP - Highlights FIGA BBVARihanna è stata accostata prepotentemente a Benzema.Shakira sta con uno talmente scoordinato da confermare la leggenda che gli opposti si attraggono.Pilar Rubio è la donna (ma forse anche l'estetista) di Sergio Ramos.La Carbonero...non ha bisogno di presentazioni.In Spagna c'è spazio solo per due di loro. Siete voi a scegliere chi. VOTATE!!!

Posted by CALCIATORI BRUTTI on Martedì 7 luglio 2015
Crediti: Calciatori Brutti Facebook, meltybuzz.it