Rihanna nuota con gli squali: Le foto su Instagram

Rihanna nel servizio per Bazar
Ecrit par

Rihanna senza paura: la bella vantante ha nuotato tra gli squali per un servizio fotografico per la rivista Harper's Bazaar, postando le foto sul suo profilo Instagram. Guardale su meltyBuzz.it.

Rihanna si è sempre definita una ragazza forte e indipendente, una "cattiva ragazza", come recita anche il nome del suo profilo su Intagram "Badgalrriri". Questa volta possiamo forse dirlo forte: Rihanna è una ragazza coraggiosa. Per un servizio fotografico per la rivista Harper's Bazaar, Rihanna ha nuotato con gli squali. Le fotografie, postate mercoledì sul suo profilo Instagram, non lasciano spazio a dubbi, e non si tratterebbe di un fotomontaggio. La cantante barbadoregna ha nuotato davvero tra i terribili pesci per realizzare il servizio in cui indossava diversi costumi da bagno per la nuova collezione di marzo. Il servizio è stato realizzato dal fotografo Norman Jean Roy, che per la copertina ha scelto una foto di Rihanna in abito dorato, capelli al vento e posa sexy.

Nonostante gli impegni sul palco, Rihanna trova il tempo anche per gli shooting. Recentemente infatti la cantante ha registrato un singolo con Paul McCartney (ex Bitols) e Kaney West. Il singolo si chiama FourFive Seconds e ha già riscosso un enorme successo. Venerdì la star ha pubblicato un dietro-le-quinte del video musicale, insieme a Paul e Kanye.

Crediti: instagram