Rihanna, Madonna, Beyoncé: Le foto insieme su Instagram

Rihanna, Alicia Keys, Madonna e Beyoncé
Ecrit par

Una parata di popstar ha animato la serata di presentazione di Tidal, il servizio di streaming promosso dai grandi nomi della musica. Riri non ha esitato ad elargire abbracci alle sue colleghe, da Madonna a Beyoncé.

Rihanna insieme a Madonna, Beyoncé, Nicki Minaj e Alicia Keys. Non è un pesce d’aprile ma il profilo di badgirlriri su Instagram : le foto raccontano la serata allo Skylight di Manhatthan, quando decine di artisti capitanati da Jay Z hanno presentato quello che si prospetta come il concorrente numero uno di Spotify, Tidal. Il nuovo servizio di streaming musicale, di alta qualità e a pagamento, ha unito attorno a sé i più grandi nomi del pop internazionale e Riri ha pensato di documentare l’evento con diverse immagini. A partire dal suo look: Rihanna indossava un completo color lavanda con mini gonna firmato Dior. La giacca era molto scollata ma a quanto pare non era l’unica a mostrare la mercanzia. Anche Nicki Minaj non ha perso occasione per sfoggiare un décolleté ben più prosperoso della collega barbadorena, come si nota dallo scatto che le ritrae una accanto all’altra e che ha scatenato l’ironia del web (leggi i commenti su Twitter su Rihanna e Nicki Minaj).

Ma le sorprese sulla pagina Instagram di Rihanna (vestita di verde per gli iHeartRadio Awards) non sono ancora finite: si passa da un selfie in bianco e nero con Madonna, a momenti della serata al fianco di Alicia Keys, fino agli abbracci con Beyoncé. E non si tratta di fotomontaggi. I like cadono a pioggia, i commenti non fanno che inneggiare alle “regine” del pop, così diverse tra loro e così idolatrate. Tutte queste star compaiono insieme anche in una miniclip di presentazione di Tidal, che Rihanna annuncia con un entusiastico “Are you ready? ”. Gli utenti dei social non sembrano altrettanto entusiasti dello streaming a pagamento promossa dai vip della musica. Riusciranno Riri, Bey e company a farli ricredere?

Crediti: dailymail, instagram