Rihanna, Leonardo Di Caprio e l'Oscar mancato: L'ironia di Twitter

Rihanna e Leonardo Di Caprio
Ecrit par

La foto che ritrae Rihanna e Leonardo Di Caprio insieme è suonata come una conferma alle voci sulla loro relazione. Il web ha preso l'occasione per ricominciare a prendere in giro l'attore sui mancati Oscar. Almeno si consola...

“Ciao sono #LeonardoDiCaprio,mi sfottete che non vinco gli Oscar ma intanto mi impalo #Rihanna.bella”. È solo uno dei dissacranti commenti che impazzano su Twitter in reazione al rumor del momento: Leonardo Di Caprio e Rihanna stanno insieme. Le voci si rincorrono ormai da mesi ma la foto in cui l’attore compare al fianco della cantante al taglio della torta durante i festeggiamenti del compleanno di Riri, diffusa qualche giorno fa, è suonata come una conferma ufficiale. Per il popolo del web, si tratta di un’occasione fresca per prendere di nuovo in giro Di Caprio, che si trova ripetutamente ad un passo dall’Oscar ma non ha mai vinto la statuetta. “Ditemi che #DiCaprio ha fatto un patto col diavolo 'barattando' l'Oscar per mettersi con #Rihanna? Dai, è sicuro..” oppure “Sinceramente, non credo che #LeonardoDiCaprio abbia vissuto male senza #Oscar”.

C’è un altro motivo per cui le ironie sul mancato Oscar di Leonardo Di Caprio (guarda la reazione ai Golden Globe del 2014) si stanno riproponendo su Twitter: l’attore avrà 24 personalità diverse in “The Crowded Room”, il prossimo film che lo vedrà protagonista. Sui social quindi ci si interroga: “Uno di questi 24 personaggi ce la farà a vincere l'Oscar? #LeonardoDiCaprio #Oscar2016”. Le reazioni su Facebook si dividono tra i fan dell’uno e dell’altro, che rispettivamente non riescono a capacitarsi della coppia dopo la diffusione della foto insieme: “Noooo lui è uno sfigato per lei! ” o, dall’altro lato, “Ma con tutte le ragazze che può avere... Proprio Lei...?”. Rihanna, di cui si era detto fosse addirittura incinta di Leo, non ha ancora confermato la loro relazione. Cosa succederà se e quando tutto verrà ufficializzato?

Crediti: Hollywood Reporter , TMZ